Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - Contro il Maniago l'esordio di due ragazzi del 2007

Nell’anticipo di sabato scorso, Filippo Albiero e Manuel De Marchi, entrambi provenienti dal vivaio biancorosso, hanno fatto il loro debutto tra i grandi




Doppia soddisfazione per il Codroipo nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Oltre alla rotonda vittoria per 4-0 in casa del malcapitato Maniago Vajont, sabato tra i biancorossi hanno fatto il loro esordio in prima squadra due ragazzi del vivaio. Si tratta di Filippo Albiero, difensore, e Manuel De Marchi, centrocampista,  entrambi classe 2007, subentrati a match in corso. A loro la società ha voluto rivolgere un plauso e un in bocca al lupo per il futuro.

Palpabile ovviamente la soddisfazione del ds Marco Nardini che incensa questi due giovani, bravi e volenterosi giocatori: "Sono veramente molto contento, è stata una bella soddisfazione. Gli esordi non vengono dal nulla, ma è un percorso che fanno i ragazzi durante l'anno e ce l'eravamo imposti perchè i 2007 che hanno esordito arrivano dalla categoria Allievi Provinciali che è meno allenante di quella regionale. Con un mister valido e l'impegno dei ragazzi siamo riusciti, compatibilmente con i risultati della prima squadra, a far bagnare il loro debutto a questi giovani giocatori che già si allenavano da tempo con la prima squadra. È stato un bel week-end, si sono comportati molto bene, ovviamente non sono pronti al 100% ma è un percorso di crescita che siamo contenti di aver iniziato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,08672 secondi