Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - La Tarcentina doma il Keepfit e chiude quarta

Nella ripresa Verrillo e Pines Scarel concretizzano la pressione offensiva dei canarini, mentre i granata padroni di casa pagano la difficoltà di creare pericoli e il non avere cambi disponibili


UDINE KEEPFIT CLUB GA - TARCENTINA 0-2
Gol: 23’st Verrillo, 43’st Pines Scarel

UDINE KEEPFIT: Ali Abdul, Lenga, Ismael, Bawa Michael, Antwi, Asante, Yeboah, Jabarteh, Amponsah, Partey, Twumasi. Allenatore: Francis Addae.

TARCENTINA: Gavazza, Bianchi, Dal Ben (20’st Gasic), Barbiero (43’st Mauro), Merluzzi (25’st Tomat), Sacchetto, Garbellotti, Dordolo, Verrillo (39’st Paulon), Bugari (20’st Barnaba), Pines Scarel. A disposizione: Giorgiutti, Comuzzi, Purinan. Allenatore: Marco Pacco. 

ARBITRO: Francesko Lanaj (Gradisca d’Isonzo).

NOTE - Ammonito: Ismael (UK). Cielo coperto, temperatura primaverile, terreno non in buone condizioni. Calci d’angolo: 2-13, recupero 0’ e 4’.

UDINE. Classica gara di fine stagione quella andata in scena oggi sul rettangolo di via Valente, tra la compagine dell’Udine Keepfit (già retrocessa da qualche domenica) e la Tarcentina che vuole chiudere il suo percorso al quarto posto. Alla fine la spuntano i canarini ospiti con due gol nella ripresa siglati dai suoi bomber “stagionati” Verrillo e Pines Scarel, entrambi a segno con pregevoli colpi di testa.

Per i volenterosi ghanesi, scesi in campo con i soli 11 effettivi titolari, tanto impegno ma anche tanta sterilità in fase offensiva. Il portiere ospite Gavazza, infatti, è rimasto praticamente inoperoso se si esclude qualche uscita sicura.
La partita non ha offerto grandi spunti ma ha permesso ai collinari di chiudere a 57 punti ed al quarto posto, ad un passo dalla zona playoff. Una buona base di partenza per la prossima stagione, visti anche i numerosi giovani schierati durante l’intero campionato.
Per il Keepfit un arrivederci alla categoria, dalla prossima stagione infatti gli udinesi ripartiranno dalla Terza. Un plauso infine all'arbitro Francesko Lanaj, che ha portato a termine la gara nonostante un infortunio che lo ha colpito fin dall’inizio del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,29232 secondi