Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Torneo di Ragogna - Il SAN GIACOMO vince di stretta misura

In finale contro i resti del San Pietro: decide nella ripresa Tocchetto

CALCIO, TORNEO DELLE FRAZIONI DI RAGOGNA. Il SAN GIACOMO VINCE DI STRETTA MISURA LA FINALE CONTRO I RESTI DEL SAN PIETRO: DECIDE NELLA RIPRESA TOCCHETTO.
Dopo 11 anni il Trofeo Comune di Ragogna torna nella bacheca del San Giacomo (Vile) . E più precisamente nella centralissima vetrina della pizzeria di Romano Bortoluzzi, Deus ex machina della compagine. Al termine di una finalissima giocata a senso unico, il San Pietro (Borc) ha resistito all'assalto del Capoluogo per 61’. Infatti al minuto 16 della ripresa ha dovuto arrendersi al magico tocco in diagonale di Jonathan Tocchetto (prestito di lusso dalla Gemonese) da posizione quasi impossibile. Nonostante i bianco verdi del San Pietro abbiano giocato (pare per loro scelta) tutto l’incontro in 9 uomini hanno messo in mostra un argine difensivo degno di nota dove il migliore è risultato l’estremo difensore Matteo Cortiula (altro prestito risonante dal Flaibano) . Con questa vittoria il San Giacomo agguanta con 11 vittorie il Villuzza nell’albo d’oro della manifestazione calcistica dell’estate ragognese. Al termine del match parole di plauso sono state espresse da parte di Maurizio Clemente dell’Asd Ragogna, dall’assessore comunale Pietro Bosari e dal sindaco Alma Concil che per la prima volta in qualità di prima cittadina di Ragogna ha premiato tutti i rappresentanti delle frazioni e consegnato al capitano del San Giacomo Federico Mamolo il prestigioso Trofeo del Comune dando appuntamento alla 45 esima edizione. Poi festa per tutti: la notte è ancora giovane! (Di.Te.)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20160 secondi