Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Ingaggiati Fissore, Placido, Corrado e Simoncelli

Oggi, giorno del raduno al centro sportivo "De Marchi", il Pordenone Calcio ha ingaggiato quattro giocatori. I difensori Riccardo Fissore (1980), Mattia Placido (1995) e Luca Corrado (1994), l’attaccante Daniele Simoncelli (1989). Fissore, Corrado e Simoncelli sono stati tesserati a titolo definitivo (contratto annuale), Placido arriva in prestito (annuale) dalla Sampdoria.

--- Fissore, nato a Carmagnola (To) il 18 febbraio 1980, è un difensore centrale di grande esperienza. Vanta 4 presenze in A (con Lecce e Atalanta), 215 in B e 86 in C. Nella scorsa stagione si è diviso fra Turris e Real Vicenza, dov’era allenato dal mister neroverde Zauli. Cresciuto nel vivaio del Torino, ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Inter, Lecce, Vicenza, Atalanta, Mantova, Spezia e Pavia. Molto significativa l’esperienza con il Vicenza, in cui ha militato dal gennaio 2002 al gennaio 2008 (155 presenze).

--- Placido, nato a Genova il 5 aprile 1995, è un difensore laterale destro, ma con la Primavera della Sampdoria ha giocato anche da centrocampista esterno. Nella scorsa stagione è stato convocato nella Nazionale Under 19. Nel suo curriculum figura il titolo di campione d’Italia Allievi, sempre con i blucerchiati, nel 2012.

--- Corrado, nato a Udine il 12 aprile 1994, è un difensore centrale. Cresciuto nell’Udinese, ha fatto l’intera trafila nelle giovanili bianconere (8 anni), sino alla Primavera, con cui ha disputato due campionati e di cui è stato anche capitano. Lo scorso anno è stato prestato alla FeralpiSalo, in Prima divisione.

--- Simoncelli, nato a Cattolica (Rn) il 28 dicembre 1989, è un attaccante esterno, impiegabile anche a centrocampo. Nella scorsa annata era al Savona in Prima divisione. In precedenza aveva militato per quattro stagioni al Barletta (una di C2, tre di C1), collezionando 118 presenze e realizzando 14 reti. Prima del Barletta aveva giocato con l’Olbia in C2 e il Rodengo Saiano in D. È cresciuto nel Settore giovanile del Brescia.

JOMA SPORT NUOVO SPONSOR TECNICO

Joma Sport è il nuovo sponsor tecnico neroverde. L’azienda spagnola, in collaborazione con il distributore Stadium, fornirà nelle prossime due stagioni il materiale tecnico a calciatori, allenatori, dirigenti e collaboratori della Prima squadra e del Settore giovanile. Le maglie ufficiali per l’annata di Lega Pro 2014/2015 saranno presentate durante il ritiro di Piancavallo.


Joma, con sede a Portillo de Toledo, è stata fondata nel 1965. L’azienda, che negli anni ha investito molto in tecnologia per migliorare qualità e resistenza dei tessuti, vestibilità dei capi e performance delle calzature, è nella top 10 mondiale dei brand sportivi. Joma è sponsor tecnico della Fiorentina e del Palermo in serie A, del Brescia in serie B.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56182 secondi