Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - L'Union Rorai non sfrutta la superiorità. Unione Smt cinica

Fantin sblocca il punteggio ma si fa espellere nella ripresa. Gli ospiti, invece, sprecano un penalty a fine primo tempo e regalano il 2-0 con un uomo in più. Bidinost riapre i discorsi ma l'assedio finale non porta frutti



Termina con il risultato di 2-1 il turno infrasettimanale di Prima categoria girone A tra Unione Smt e Union Rorari, con qualche errore di troppo degli ospiti che è stato punito dalla compagine di casa. Primo tempo equilibrato con i locali che sfiorano il vantaggio con Zavagno e gli ospiti che rispondono con un paio di palle inattive che, però, non portano ai risultati sperati.

A sbloccare il match è l'Unione Smt grazie a Fantin che prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore che ha causato numerose proteste da parte degli ospiti. Al terzo minuto di recupero viene assegnato un altro penalty, questa volta in favore degli ospiti, per fallo di mano su colpo di testa di Coletto ma Sfreddo si fa ipnotizzare da Manzon calciando centrale e debole. Sulla respinta Bidinost alza troppo la mira e l'arbitro manda le due compagini al riposo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa gestione senza troppi problemi dell'Unione Smt fino alla doppia ammonizione di Fantin che lascia in dieci i suoi. Non ne approfitta però l'Union Rorai che regala il raddoppio agli avversari con Zanese che cerca un dribbling su Svetina, il quale ruba palla ed è libero di insaccare il 2-0. È lo stesso marcatore della seconda rete a cercare il tris, ma un suo colpo di testa si infrange sul palo. Gol sbagliato, gol subìto ed ecco Bidinost che accorcia le distanze su cross di Moras per scatenare l'assedio finale rossoblu che, però, è vano con la contesa che si chiude sul punteggio di 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59127 secondi