Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Il favore al Cjarlins non arriva, è poker Breno

I gialloblu passano in vantaggio ma vengono raggiunti prima dell'intervallo. La ripresa, invece, è unicamente di marca granata con un Kasa, migliore in campo, che mette a ferro e fuoco la difesa ospite. Alla fine il risultato recita 4-1 con i padroni di casa che potranno avvalersi del fattore campo nei playout contro gli arancioblu

BRENO - CHIONS 4-1
Gol: 26' Valenta, 37' Pierantozzi, 48' Vita, 58' Verzeni, 80' Kasa

BRENO: Del Vecchio, Tagliani, Berna (42'st Cristini), Quaggiotto, Melchiori (8'st Maritato), Vita (26'st Meni), Burato, Pierantozzi (24'st Arpini), Truosolo, Verzeni (32'st Baschirotto), Kasa. Allenatore: non comunicato

CHIONS: Ioan, Severgnini, Moratti (37'pt Canaku, 12'st Tarko), Bolgan (22'st Grizzon), Valenta, Musumecu, Carella, Casonato, Gustin (12'st Borgobello), Papa (18'st De Anna), Ba. Allenatore: Andrea Barbieri.

ARBITRO: Carlo Palumbo (sez. Bari). Assistenti: Leandro Claps (sez. Potenza) e Simone Conforti (sez. Salerno).

NOTE - Nessun ammonito

Sconfitta pesante per il Chions che in quel di Breno deve arrendersi alle scorribande di Kasa, migliore in campo, e compagni perdendo con il risultato di 4-1. A partire bene, però, sono gli ospiti che si fanno pericolosi al 6' su un lancio di Papa per Valenta, che viene anticipato in corner dal portiere in disperata uscita. Sei minuti più tardi si fanno avanti i locali con Vita che salta un paio di giocatori e conclude a rete, trovando la deviazione in corner di Severgnini. Al 18' tiro di Carella dal limite, alto sopra la traversa. Al 24' lancio a pescare Verzeni, il quale mette in mezzo trovando Vita che di testa manda di poco al lato. Dopo otto minuti di Casonato su Carella, servizio di prima a favorire l'inserimento di Valenta che, defilato sulla destra, batte in diagonale Del Vecchio per il vantaggio del Chions. Al 28' incursione ancora di Verzeni che da fuori area trova la parata in corner del portiere ospite Ioan. Al 36' Moratti resta a terra per uno stiramento e il Breno ne approfitta per trovare il pareggio. Ioan riesce a neutralizzare una conclusione di Vita ma Gustin rinvia centralmente e debolmente, servendo involontariamente l'accorrente Pierantozzi che insacca con una conclusione a mezz'altezza alla destra del portiere ospite. Dopo 2 min di recupero finisce il primo tempo.

Nella ripresa parte alla grande la formazione di casa che dopo soli due minuti trova il vantaggio. Vita approfitta di una marcatura leggera in area per mettere a segno il 2-1 che vale il sorpasso. Al 3' Bolgan protegge palla sulla sinistra e calcia dal vertice, trovando la respinta del portiere con il piede di richiamo. Quattro minuti più tardi azione corale per i gialloblu che passa dai piedi di Ba, Musumeci e Valenta, i quali trovano Papa solo davanti al portiere. La sua conclusione, però, termina al lato ed alta sopra la traversa. Al 12' incursione di Kasa, autentica spina nel fianco per i difensori ospiti. Bravissimo a superare diversi avversari ed a calciare, trovando la respinta di Ioan, la palla finisce però sui piedi di Verzeni che conclude agevolmente a rete per il 3-1. Al 20' è ancora il portiere Ioan a superarsi sulla conclusione di Vita a tu per tu. Al 34' poker casalingo: Kasa lanciato in verticale non perdona il numero 93. Al 40' ancora Kasa scatenato, supera tutta la difesa gialloblu ma spara alto. Tre minuti dopo Grizzo impegna severamente il portiere da posizione invitante. Dopo quattro minuti di recupero si chiude la contesa che vede imporsi nettamente i padroni di casa con il risultato di 4-1.

Foto: pagina facebook U. S. Breno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79595 secondi