Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


Domenica neroverde, test con il Fontanafredda - Convocati i tifosi

Il portiere del PORDENONE ..." Partiamo con entusiasmo"

Ci teneva particolarmente a scendere in campo visto il riposo forzato della prima sgambata. Tra il portiere Gianni Careri, pienamente recuperato, e l’esordio stagionale in neroverde stavolta si è messa di mezzo la pioggia, che ha costretto l’annullamento del test di Piancavallo con il Tamai. «Un vero peccato, perchè queste partite ci servono per crescere e affinare l’intesa», commenta Careri, grande protagonista della scorsa stagione (imbattibilità record, primo gol subito alla decima giornata). Domenica, sempre a Piancavallo, arriverà il Fontanafredda: «Avversario tosto, con diversi giocatori conosciuti. In primis il nostro ex compagno Florean, di cui ben conosciamo le giocate di qualità», sottolinea il portiere. Amichevole con il “Fontana” che il 3 agosto sarà uno degli ingredienti della “Domenica neroverde”. «Mi aspetto, e sono sicuro che sarà così, tanti tifosi a sostenerci - è l’auspicio-appello dell’estremo difensore -. Prima al campo e poi in piazza per la presentazione. Ho un bellissimo ricordo della scorsa edizione: dopo la conquista della Lega Pro e in vista del campionato è fondamentale creare da subito grande entusiasmo. Ci può dare una marcia in più». La giornata sarà aperta alle 13.45 da un’esibizione delle giovanili neroverdi, cui seguirà alle 15.30 l’amichevole. Alle 18 trasferimento in piazzale della Puppa per la presentazione di giocatori, staff tecnico e divise ufficiali della nuova stagione.
Oggi la squadra lavora quasi esclusivamente in palestra. Con il gruppo anche capitan Zubin e Conti, prossimi al pieno recupero. Ristabilito Bazzichetto, mentre lavora ancora a parte Placido. Domani doppia seduta: alle 10 e alle 17.

In allegato foto di Careri versione testimonial con la locandina del ritiro neroverde e foto di allenamenti (corsa lungo un sentiero e palestra).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58945 secondi