Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ITALIA - ZAULE batte VESNA 2-0

Con una rete per tempo la squadra di mister Potasso batte i bianco blu di mister Zanuttig

Nella seconda giornata del Girone D di Coppa Italia d'Eccellenza la sfida fra Zaule Rabuiese e Vesna è terminata 2-0 per i padroni di casa.

Al campo Nazario Correnti successo della squadra viola di mister Potasso con un gol per tempo di Basolo e Mormile in una gara equilibrata e combattuta. Le due squadre arrivano alla gara con qualche defezione nei due schieramenti, nello Zaule assenti i difensori Tessaris e Maric con Michele Furlan in panchina , Vesna privo di Skrbina e Bozicic.

Nel primo tempo il Vesna parte meglio e con Muiesan e Lekic sfiora il gol in più occasioni,il portiere Misley risponde bene ed in una circostanza il tiro è respinto dalla difesa ed al 25' Muiesan prende il palo.

Dall'altra parte Zaule che fatica nella prima mezz'ora e prova ad attaccare con la coppia offensiva Zigon e Cipolla ed al 40'su azione di contropiede trova la rete del vantaggio con il giovane Kevin Basolo con una conclusione dal limite dell'area.

Ripresa di marca viola che gioca bene e va più volte vicino al raddoppio, che arriva con Mormile al 35' subentrato a metà secondo tempo con un bel tiro angolato al volo dal limite dell'area, Vesna che nel finale prova a reagire ma il risultato resta invariato con la vittoria delle Aquile.

Zaule che arriva al debutto in campionato con una vittoria che fa morale, per il Vesna di mister Zanuttig due gare di coppa Italia con il risultato negativo che dovrà correggere i problemi difensivi e ripartire dalla buona mezz'ora iniziale giocata.

Per entrambe le squadre neopromosse in Eccellenza, l'esordio in campionato Domenica 7 Settembre alle ore 16 sarà in casa con lo Zaule Rabuiese che ospiterà l'Itala San Marco ed il Vesna che giocherà con la Gemonese.   

Manuel De SAntis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51356 secondi