Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TROFEO MOLINO - Domani alle 15 a Prata, FIORENTINA - SPEZIA la finale

FIORENTINA-SPEZIA FINALE DEL TROFEO MOLINO

È Fiorentina-Spezia, in programma domani alle 15 al Comunale di Prata (Pn), la finalissima della seconda edizione del Trofeo Molino di Pordenone. Questo il verdetto della fase di qualificazione della kermesse per Allievi 1999, svoltasi oggi fra il centro “De Marchi” e Prata. Organizzazione del Pordenone Calcio, con la collaborazione del Calcio Prata.
I viola hanno vinto a punteggio pieno il girone A mettendo in riga Unione Venezia e Pordenone; i liguri si sono aggiudicati per differenza reti il B, davanti a Cittadella e Bologna. Spettacolari le partite decisive: a Prata 4-2 (maturato nel finale) della Fiorentina al Venezia, al De Marchi 2-0 dello Spezia al Cittadella con rete decisiva per la qualificazione all’ultimo secondo. Sfortunato il Pordenone di mister Marchesini, sconfitto due volte di misura. Domattina sarà tempo di “finaline” al “De Marchi”: alle 10 Pordenone-Bologna per il quinto-sesto posto, alle 11.30 Unione Venezia-Cittadella per il terzo-quarto.
Triangolare A. Risultati: Fiorentina-Pordenone 1-0, Pordenone-Unione Venezia 0-1, Fiorentina-Unione Venezia 4-2. Classifica: Fiorentina 6 punti, Unione Venezia 3, Pordenone 0. Triangolare B. Risultati: Bologna-Spezia 3-2, Cittadella-Bologna 2-0, Spezia-Cittadella 2-0. Classifica: Spezia (diff. reti +1), Cittadella (diff. reti 0), Bologna (diff. reti -1) 3 punti.

 In allegato foto delle formazioni di Fiorentina e Pordenone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64844 secondi