Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA ITALIA PROMOZIONE - Namio tripletta alla REANESE

Qualificate alla fase succesiva Torviscosa, Flaibano, Pro Fagagna, Juventina e Muggia.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Le sorprese che erano mancate nel primo turno si sono materializzate solo tre giorni più tardi. Il Fiume Veneto/Bannia e il Brian Precenicco, indicate come le più credibili rivali del Flaibano nella corsa alla salita in Eccellenza, sono capitolate al cospetto della matricola Teor e della Sangiorgina, mentre i canarini hanno rifilato un set alla malcapitata Reanese. Orfana peraltro in panchina del nuovo mister Flavio Chiacig, da un paio di settimane subentrato a Paolo Peressotti ma trattenuto all'estero da impegni pregressi. E' però pur sempre calcio d'agosto, e vanno quindi prese con le molle anche la debacle del Gonars a Flumignano e la seconda sconfitta della Torreanese sempre con 3 reti al passivo. 

I marcatori. Girone A: Prata-Porcia 0-0 e Bannia-Pravisdomini 0-4 (De Marchi, Fiorotto, Gava, aut. Pivetta); girone B: Spal-Sesto B. 1-0 (Gobesso), Teor-Fiume Veneto/Bannia 1-0 (Romito); girone C: Flumignano-Gonars 5-1 (3 Daouda, Rinaldi, Bertuzzi/ Turchetti) e Sevegliano-Torviscosa 0-1 (D. Marino); girone D: Lignano-Rivignano 0-0 e Sangiorgina-Brian 2-0 (Foghini, Cojaniz); girone E: Pro Cervignano-Aurora 2-2 (Braidotti e F. Marino/Lodolo e Puddu) e Valnatisone-Torreanese 3-0 (Snidaro, Oviszach e Costaperaria); girone F: Flaibano-Reanese 6-0 (3 Namio, Marco Rossi, Max Rossi, Degano) e Diana-Pro Fagagna 0-2 (Giacometti, Pecile); girone G: Juventina-Trieste C. 2-1 (Palermo, Predan/Lapaine) e Ronchi-Cormonese 0-0; girone H: Costalunga-Muggia 0-1 (aut. Marianovic) e San Giovanni-San Luigi 1-1 (Usenich/ Giovannini).

Già qualificate. Sono già certe del passaggio del turno Torviscosa, Flaibano, Pro Fagagna, Juventina e Muggia. L'essere a punteggio pieno non garantisce invece ancora la qualificazione alla Spal, che non può perdere con il Fiume Veneto nell'ultimo turno in programma il 10 settembre) per non rischiare il sorpasso del Teor. Il team finora più prolifico è il Flaibano (8 centri in due gare), mentre non hanno subito reti nei primi 180' Prata, Porcia, Spal, Torviscosa, Pro Fagagna, Cormonese e Muggia.

Vendetta. Mario Namio non ha dimenticato la difficile stagione vissuta alla Reanese, e si può star certi la tripletta rifilata ai biancorossi ha avuto per lui un sapore particolare. Non foss'altro perchè gli permette di guardare tutti dall'alto nella classifica marcatori con 4 gol, davanti a Daouda (Flumignano) e Palermo (Juventina) con 3.

Claudio Rinaldi

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11948 secondi