Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA 2a Pordenone: LIVENTINA e AVIANO si regalano lo scontro diretto

Si sono giocati gli incontri del secondo turno di COPPA REGIONE di 2a Categoria - Bene VILLANOVA e CEOLINI

Stasera si è giocata la seconda giornata di coppa che già ha dato qualche verdetto per le compagini pordenonesi. Ricordiamo che per la seconda categoria a passare il turno sono tutte le prime classificate più la miglior seconda.

Nel Girone A Calcio Aviano e Liventina a punteggio pieno, i primi vincono 3-0 contro il Vibate con reti di Momesso e doppio Del Degan, i secondi passano in casa contro il Maniago per 4-1 con Re e tripletta di Zachetta che si conferma bomber di coppa con 4 reti in 2 partite, per gli ospiti in rete Caretto. Per le due sconfitte di stasera è già addio alla coppa mentre le due vincitrici si scontreranno per il primato ed il passaggio del turno nella prossima giornata, con un occhio alla miglior seconda.

Nel Girone B il Villanova vince in casa del 3S Cordenons per 0-2 con reti di Grueso e Ramani e scappa via in classifica, da solo a 6 punti e matematicamente già qualificato. Union Rorai - San Leonardo termina 2-2, Negro e Tomi per i padroni di casa e doppietta di Romagnoli per gli ospiti. Anche guardando solo il Girone A nessuna delle altre tre squadre del Girone B può passare come miglior seconda.

Ancora tutto da decidere invece nel Girone C, dove il Ceolini vince in casa per 2-0 contro il Brugnera con doppietta di Tomasella, nell’altra sfida di giornata Ius e doppio Gaspardo per il Real Castellana rispondono al rigore di De Giusti per il Valvasone fermando il tabellino sul 1-3. Il Ceolini pur essendo solitario a 6 punti non ha ancora ipotecato il passaggio del turno, alimentando le speranze di Real Castellana e Valvasone, anche per il secondo posto.

L’equilibrio è il protagonista del Girone D dove nulla è ancora deciso. Nella prima partita 2-2 tra Tilaventina e Morsano, in gol Agnello e Allegretti per i primi e Pettovello e Facca per i secondi. Il Varmo si ferma in casa contro il Flambro con un 1-2. Tutto si deciderà nella prossima giornata visto che la Tilaventina è prima con soli 4 punti, inseguono ad una sola distanza Varmo e Flambro, già eliminato invece il Morsano.

In terra udinese invece, nel Girone E, lo Spilimbergo affonda per 7-3 contro il Tagliamento ma non saluta ancora la coppa. In rete per gli udinesi Caliò con tripletta, doppietta di Hysenai, Maianti e De Nardin; per lo Spilimbergo oltre che di usufruire di un autogol in rete Russo e China.

Rosario Maione

SPECIALE COPPA REGIONE 2^categoria  risultati  marcatori  CLICCA MENU' COPPE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57056 secondi