Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES REGIONALI - Scontri diretti e primi tentativi di fuga

Nuove sfide cittadine ed importanti incontri per le giovani leve regionali

Terza giornata in programma Sabato 20 Settembre il campionato juniores regionale. Da calendario nuove sfide da seguire ed interessanti incontri con una classifica che già si sta formando con i primi valori in campo.

Girone A - Nel girone A il Flaibano di mister Rossi cerca il terzo successo consecutivo contro il Fiume Bannia in cerca dei primi gol e punti preziosi per classifica e morale. La Gemonese dopo il colpo esterno con la Reanese vuole confermarsi in casa con il Tolmezzo  (nella foto) a caccia dei primi punti e reti. Stesso copione anche per la gara fra Lignano e Flumignano con i padroni di casa reduci dal netto successo di Fagagna che vogliono proseguire in modo positivo ospiti rossoblu fermi a 0 che puntano a fare i primi punti. Il Lumignacco di mister Bertolutti con il miglior attacco con protagonisti Gandin, Righini e Listuzzi vuole restare nelle zone alte della graduatoria, di fronte al Cordenons squadra giovane che punta a migliorare. Fra Porcia e Sanvitese è sfida di cartello con due compagini appaiate a 6 punti,il Rivignano con il Chions non vuole fermarsi, ma i pordenonesi sono in crescita. Torre e Reanese, pordenonesi che vogliono salire in classifica,biancorossi dopo i progressi della seconda gara di campionato puntano ai primi punti del torneo. Chiude la giornata il classico testa coda fra Tricesimo e Fagagna con i padroni di casa che sperano di continuare la serie utile, ospiti rossoneri a 0 punti che hanno cambiato molto la rosa e cercano di maturare.

Girone B - Nel girone B due squadre in testa, la Manzanese e la Cormonese. Arancioni con il miglior attacco con la coppia Passon e Skocir che vuole dimostrare ancora la propria forza affrontando la Sangiorgina in casa, ospiti di crescere e provare il colpo. Cormonese con il Costalunga in cerca di tre punti per restare in quota, con i gialloneri di mister Cristofaro in crescita. Sfida interessante fra i giovani del Virtus Corno di mister Motta ed il San Luigi di mister Quagliarello che ha iniziato con qualche problema il campionato, in un incontro fra due squadre tecniche con buoni prospetti. Derby triestino fra il Trieste Calcio e lo Zaule, biancorossi in cerca di conferme, ospiti in maglia viola che hanno iniziato bene il torneo. Torreanese reduce dal colpo esterno con il San Luigi che in casa vuole proseguire il buon momento e nei consensi, Vesna di mister Toffoli che punta a migliorare. L'Itala S. Marco ospita il San Giovanni, sfida che può regalare gol e buoni spunti fra due realtà in ascesa. Il Muggia cerca il riscatto dopo il rocambolesco ko con il San Giovanni ospitando  il Monfalcone di mister Novati un pò a sorpresa ancora a 0 punti. Chiude infine la gara fra il Ronchi che vuole proseguire la striscia positiva ed il Pro Cervignano che sta maturando.

Manuel De Santis 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,13742 secondi