Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - GUNNERS - THERMOKEY per cambiare rotta

In ECCELLENZA la neo capolista DRAG STORE in trasferta a POZZUOLO - In PRIMA, il FLUMIGNANO con il pronostico dalla sua.

ECCELLENZA - L'eccellenza ha dal turno precedente un nuovo padrone, il Drag Store con un filotto di vittorie ha scavalcato il San Lorenzo e gli Amaranto seppur con una partita in più.. La capolista in questo turno fa visita al Pozzuolo che nelle ultime uscite ha raccolto molto, quindi c'è subito un impegno difficile per i manzanesi.. Lo Ziracco ospita la Dinamo Korda e i favori del pronostico sono tutti per Dugaro e compagni ma un derby è sempre un derby, i faedesi faranno di tutto per stravolgere i pronostici.. Il San Lorenzo in crisi, ma solo di risultati, va a Bibione ad affrontare una squadra che in casa ha un ruolino di marcia molto importante, tutto può succedere in questo match.. Derby anche tra Startrep e Montenars, i locali devono assolutamente vincere, i due punti mancano da troppo tempo.. Il Thermokey è di scena a Povoletto contro i Gunners, difficile fare pronostici, quest'anno entrambe stanno deludendo ma c'è sempre tempo per cambiare rotta.. Gli Amaranto di Monorchio affrontano il Real Sella che sta pagando il salto di categoria, questo campionato è molto equilibrato, quando il risultato sembra scontato ecco che arriva la sorpresa..

PRIMA CATEGORIA - Nel girone A di prima riposa la capolista Savognese.. La Coopca Tolmezzo farà di tutto per battere l'Adorgnano e avvicinarsi alla vetta, molto dipenderà dall'attacco carnico, se gira sono dolori per tutti.. Dopo aver conquistato il primo punto la Statale ospita il Dignano, due punti alla portata se il match sarà affrontato come nel turno scorso.. Il Colugna sarà di scena sul campo dei Redskins e non sarà sicuramente una passeggiata, ma gli udinesi tecnicamente hanno qualcosa in più, il pendolino pende per gli ospiti.. A Campeglio arriva il Tramonti che non vince da qualche turno, in trasferta i pordenonesi fanno fatica, Qualizza e compagni cercheranno di approfittare di questo.. Al Cardinale vuole tornare a sorridere, sulla sua strada arriva il Vacile, avversario che si trova nelle zone basse ma che vuole emergere per raggiungere la salvezza..

Nel girone B di prima la capolista Jalmicco riposa, la diretta inseguitrice Morsan gioca per avvicinarsi alla vetta contro La Fortezza in trasferta, il momento magico degli ospiti può continuare anche in questo turno.. Dimensione Giardino outsider, uno dei migliori attacchi del campionato per superare anche l'ostacolo Pertegada e diventare protagonista.. Atti Impuri - Merce Rara, si salvi chi può!! Punti pesantissimi in palio nonostante manchi molto, ma una sconfitta potrebbe pesare soprattutto nel morale.. Il Torsa ospita lo Sclaunicco, il campionato dei locali fino ad ora è stato molto deludente, gli ospiti faranno di tutto perché questa crisi di risultati per gli avversari continui.. Flumignano con i favori del pronostico contro il Carlino, Sgobbi e compagni hanno una occasione ghiotta per ritornare in corsa verso la promozione..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,28387 secondi