Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REGIONALI - SANVITESE e TRIESTE CALCIO a difesa del primato

"Fraticelli" in cerca di un nuovo rilancio a RIVIGNANO - I triestini ricevono l'UFM

 

Fine novembre, domenica 29 novembre nel torneo juniores regionale si disputa la 13a giornata, ma dodicesima partita con un turno da recuperare. Nell'ultimo turno in entrambi i gironi, ci sono state delle sorprese con risultati clamorosi e qualche difficoltà per le prime in graduatoria. 

Girone A - Nel girone A la Sanvitese ha pareggiato all'ultimo nel derby con il Chions e con il Rivignano in casa cerca subito di riprendere il cammino, neroazzurri di mister Gobbato in calo che provano a trovare il colpo. Il Flaibano ha accorciato in graduatoria e con il Flumignano in trasferta vuole continuare il cammino con la settima vittoria di fila, padroni di casa gialloneri in progresso e con un buon morale dopo il pari esterno di Rivignano. Derby pordenonese fra Porcia e Torre, entrambe le squadre arrivano all'appuntamento da due successi e puntano a salire. In Carnia fra Tolmezzo e Fiume Veneto/Bannia è una sfida da seguire,  tutte e due le compagini puntano alle prime posizioni e vogliono riscattarsi dopo due ko inattesi. La Reanese sfida il Chions, per i ragazzi di mister Del Fabbro il successo esterno ha dato morale in vista di un buon finale di andata, ospiti di mister Pase che nelle ultime prestazioni si è dimostrata in un buon periodo mettendo in difficoltà diverse squadre quotate. A Lignano i gialloblu incontrano la Gemonese, e dopo due ko pesanti cercano di riprendersi con i giallorossi reduci da un periodo difficile  che provano a fermare la serie negativa. Il Pro Fagagna ospita il Lumignacco , rossoneri dopo aver fatto faticare il Flaibano vuole il primo successo in casa. Il Tricesimo di mister Marcarini ha raccolto meno del gioco espresso nelle ultime gare ed in casa con il Cordenons vuole ritrovare i tre punti con i pordenonesi squadra del momento con quattro successi di fila.

Girone B - Il Trieste Calcio salito in vetta a suon di vittorie, prova ad allungare il passo dalle rivali, affrontando in casa l'U.F. Monfalcone di mister Novati a fasi alterne ma reduce dalla bella vittoria interna con il San Giovanni. Gara interessante in Via Felluga fra San Luigi e Manzanese, biancoverdi in un buon periodo che cercano di risalire, arancioni che vogliono restare in quota e non perdere terreno dalla capolista. Lo Zaule vuole trovare subito riscatto nel derby con il Muggia per mantenere i primi posti, biancoblu di mister Ljubojevic che stanno maturando e provano a fermare i cugini in maglia viola. Il Pro Cervignano in un buon periodo cerca di proseguire il momento con il Costalunga, gialloneri che provano a raccogliere dei punti in questo finale di girone di andata. La Torreanese fra le sorprese del campionato ospita il Ronchi per una gara interessante con tanti giovani che si stanno mettendo in luce, biancorossi che puntano a salire ancora isontini con tanta voglia di emergere. Il Virtus Corno affronta l'Itala S. Marco per proseguire il bel periodo contro i biancoblu che giocano bene ma hanno raccolto meno di quanto visto in campo. Vesna e Cormonese un altra gara da seguire con i carsolini a fasi alterne, goriziani in flessione dopo un bell'avvio. Chiude la giornata San Giovanni - Sangiorgina, rossoneri  che in casa cercano di ritrovare i tre punti assenti da due mesi con un avversario che gioca meglio in trasferta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 27/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50967 secondi