Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


3A - Pareggio e ritorno al passato per l' AZZANESE.

Tutte agguerite per i play off

Nella 16 giornata di 3a categoria pordenonese la capolista del girone, l’Azzanese, pareggia 1-1 in casa contro la Purliliese. Le reti le siglano rispettivamente Fuschi e Sassaro. Secondo pareggio stagionale per i ragazzi di Azzano che comunque mantengono un vantaggio di 5 punti dai Falchi secondi. Purliliese che porta a casa il terzo pareggio consecutivo e raggiunge i 16 punti in classifica. Ad Azzano partita molto speciale per Luca Riola, oggi mister della Purliliese ma con un legame molto forte con la squadra di casa. Ecco cosa ci ha detto prima della partita:

“Per quanto mi riguarda la partita di domenica è un vero Big Match, Ho iniziato a calciare i primi palloni ad Azzano e dopo aver fatto tutto il settore giovanile con l’Azzanese ho esordito in prima squadra a 17 anni, tra l’altro con alcuni giocatori che tutt’ora sono in formazione. Dopo diversi anni di calcio giocato ho cominciato ad allenare, prima i giovanissimi e poi gli allievi. Dopo una parentesi di due anni in Veneto, l’anno scorso ho preso gli juniores regionali sempre ad Azzano allenando molti ragazzi che domenica saranno miei avversari, solo in campo ovviamente. Sarà una partita molto sentita per molte ragioni, la prima volta nel mio vecchio stadio da avversario.”

Falchi che colgono l’occasione per avvicinarsi al primo posto, oggi porta a casa una vittoria interna per 2-1 contro l’Arzino. reti del successo di Lococciolo e Lamkadmi, rete degli ospiti di Mutti. Padroni di casa che continuano con un ottimo passo, dimostrando di poter competere con la corazzata Azzanese. Arzino invece che non riesce a godere del turno di riposo obbligato della scorsa settimana e subisce la settima sconfitta stagionale. Ottima prestazione anche del Montereale, netta vittoria casalinga per 3-0 contro il Don Bosco grazie alle reti di Englaro e doppietta di Alzetta. Montereale che dopo la sconfitta casalinga contro lo Zoppola ha ripreso ad avere un buon passo che gli garantisce la terza piazza. Don Bosco invece che si ferma dopo due vittorie consecutive. Union SMT che non perde il passo e vince 3-1 contro il Polcenigo. Padroni di casa a segno con Fortuna e doppio Sigalotti, inutile la rete esterna di Giavedon. In zona playoff vincono praticamente tutte, comprese Zoppola e Sarone, rispettivamente 1-0 (Santoianni) e 0-1 (Regini) contro Pro Aviano e Aquila. Oltre a quello tra Azzanese e Purliliese, nella giornata di oggi ci sono stati altri due pareggi, 2-2 tra Orcenico e Futuro Giovani e 1-1 tra Ramuscellese e Sangiovannese. Il primo arriva grazie alle reti rispettivamente di Centazzo-Frezza e Lazzaro-Del Ben. Il secondo lo siglano invece Simeoni e Palombaro. Con un occhio alla prossima giornata da segnalare gli scontri tra Sarone e Zoppola per l’ultima piazza playoff e tra Orcenico e Pro Aviano per il fondo classifica e che all’andata era finita con un 6-1 per gli avianesi ad Orcenico.

Rosario Maione

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60486 secondi