Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA CAT B - ZOMPICCHIA in festa, vince a Ciconicco e sale in SECONDA

Galleria immagini del match - Domani lunedì in giornata inseriremo le RADIO INTERVISTE realizzate ai protagonisti!

Gli azzurri dello Zompicchia (oggi in arancio...), fanno festa. Sbancano l’anfiteatro di Ciconicco superando meritatamente i padroni di casa, presentatisi alla gara con alcune importanti defezioni (out il tandem d'attacco Cinello - Chiarvesio). Va subito premesso che si e’ trattato di una gara molto equilibrata, con poche occasioni da rete. Ci ha creduto maggiormente la formazione codroipese, capace di andare per due volte in vantaggio riuscendo a portare a termine la gara senza correre particolari pericoli. Dopo venti minuti di gioco arriva il primo vantaggio della squadra di mister Agostino Fantini. Conclusione dalla distanza (dai 20 metri circa) di Caruso, che l’estremo dei padroni di casa non riesce a trattenere, con la palla che rotola in rete. Pronta alla mezz' ora lareazione dei biancoverdi di casa. Punizione di Caponnetto sulla traversa, il piu’ lesto di tutti a giungere sul pallone e’ Bertoli che rimette in parità l sorti dell’incontro.  Nella ripresa ancora avara di emozioni, arriva la rete decisiva di Damo. Azione insistita di Zamparini sulla corsia di destra, palla scodellata al centro per il compagno, che impatta il pallone girando al volo in rete. Tripudio con gol, che vale la promozione.

CICONICCO - ZOMPICCHIA   1 - 2
Gol: 19' Caruso (Z); 31' Bertoli (C); nella ripresa al 25' Damo (Z).

CICONICCO: Fantini, Bulfone (Chirico), Schiffo, Caponnetto (Ferrari), Cozzo, Fabbro, Grosso, Lavia (Nardone Emil), Naerdone Eoros, Cassetta, Bertoli, Di Fonzo. All. sig. Roberto Lodolo.

ZOMPICCHIA: Filippin, Faidutti (Treikic), Paulin, Bragagnolo, Bezzo, Bello, Nicolausigh (Zamparini), Comisso, Damo, Caruso, Cecatto. All. sig. Agostino Fantini.

ARBITRO: sig. Francesco Marri sez. Cormons - Assistenti: Oussein Boussin di Maniago e Francesco Forgione di Monfalcone.

NOTE: poco nuvoloso, terreno in splendide condizioni. ammoniti: Chirico, Schiffo e Fabbro (Ciconicco); Bragagnolo, Bezzo e Comisso (Zompicchia). Recupero: 0 e 4'. Gara corretta.

Gianpaolo LEONARDI

CICONICCO in ginocchio...Video gol di Bertoli e audiointerviste - Biancoverdi beffati in casa - Assenze importanti e alcune ingenuità l'origine della sconfitta

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20235 secondi