Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE. La prima in casa della Juventus

Sfornato il calendario della prossima serie A: si parte nel week end del 22 e 23 agosto. La prima a Torino, esordio al “Friuli” il 30 agosto contro il Palermo. Colantuono: ”Prima o poi devi affrontarle tutte…”. Giaretta: “Impatto violento”

 Un avvio in salita per l’Udinese: la prima insidia del campionato di serie A 2015/2016, infatti, si chiama Juventus. La formazione di Stefano Colantuono visiterà i campioni d’Italia nel penultimo week end di agosto; salvo anticipi o posticipi si giocherà allo “Stadium” domenica 23, alle 20.30. La seconda giornata prevede l’esordio casalingo al “Friuli” con il Palermo. Dopo la sosta per le qualificazioni europee (13 settembre), “vacanze romane” a casa Lazio. Segue un doppio impegno domestico: il 20 contro l’Empoli e mercoledi 23, nella prima scadenza infrasettimanale delle cinque previste, ecco un succulento Udinese - Milan. La stagione si chiuderà il 15 maggio con Udinese – Carpi.Solitamente commento il sorteggio in maniera distaccata - ha detto Colantuonoposso solo affermare che, dopo una prima fase impegnativa, avremo un periodo meno difficile mentre, la terza, la giudico interessante. Comunque, prima o poi le devi affrontare tutte...” “Avremo un impatto “violento”, perché con la Juve sarà sfida fascinosa, ma durissima - ha aggiunto il dg Giaretta poi, invece, affronteremo due impegni più abbordabili in casa. L’importante, però, è che la squadra stia bene per potersela giocare con qualsiasi formazione.”

Roberto Zanitti

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11719 secondi