Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Ceduta la società ad un gruppo piemontese

Ricontattati tutti i giocatori per trattare sulla riduzione dell'ingaggio. Oggi alle 15.00 si sapra' chi ha accettato le condizioni della società-

Un vero e proprio blitz ha permesso il passaggio del pacchetto azionario detenuto dalla famiglia Presotto nelle mani dell'imprenditore piemontese Francesco Bau, che da oggi e' il nuovo presidente della Sacilese. Le dimissioni del ds Denis Fiorin, avevano in certo senso anticipato qualcosa di anomalo nell'entourage biancorosso. E ora a posteriori si intuiscono i motivi che hanno indotto l'ex dirigente a lasciare la piazza. Il nuovo presidente e' un trentatreenne di Pinerolo, responsabile della SupergAcademy di Torino, agenzia scout calcistica. La trattativa lampo e' stata perfezionata in tempi record, tanto che nei giorno scorsi il nuovo presidente ha gia' contattato tutti i giocatori a disposzione di Bisioli per ridiscutere al ribasso gli ingaggi. Tutto questo all'insaputa di Fiorin, che venuto a conoscenza dellle intenzioni del nuovo presidente ha preso la decisione di togliere il disturbo. Ovviamente c'e' curiosita per capire che Sacilese andra' in campo oggi al XXV Aprile contro la Luparense, in quanto pare che alcuni giocatori abbano rifiutato la diminuzione, chiedendo di essere ceduti. il tecnico Vinicio Bisioli e' laconico " E' difficile gestire la situazione con sole 48 ore di tempo, oggi non so ancora che formazione potro' mandare in campo, faro' la conta e poi decidero che squadra mandare in campo.,"

Nuova stagione sportiva alle porte...  In arrivo l'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL importante è CARICARE LA ROSA. E' sempre disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97327 secondi