Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Triestina, Pontrelli:"Gli scenari cambiano ogni minuto"

Conferenza stampa nella sede dell'Unione Triestina 2012 per il duo Marco Pontrelli - Pangrazio Di Piero all'indomani della loro richiesta di concordato a seguito delle tre istanze contro la società biancorossa discusse al tribunale di Trieste. "Non c'è stata nessuna reale offerta di acquisto da alcuna cordata, ma solo delle richieste di informazioni - afferma Di Piero - Se non dovessero arrivare, noi proseguiremo regolarmente a far fronte alla stagione in corso". E Marco Pontrelli puntualizza: "Il concordato è un'operazione di trasparenza. Vogliamo fare chiarezza e chiudere definitivamente la questione relativa ai debiti". Il perchè si sia arrivati ad altre istanze di fallimento, stavolta senza saldare il dovuto, Pontrelli e Di Piero lo addebitano all'ormai famosa PEC (posta elettronica certificata) di cui la proprietà romana afferma di non avere le password. "In quella casella di posta arrivavano richieste e istanze, ma noi non le potevamo vedere". Il presidente romano aggiunge: "Tutto verrà sistemato e vogliamo garantire una percentuale alta ai creditori. Poi si potrà finalmente partire da zero. Siamo comunque nei tempi previsti per azzerare il debito. In questi mesi gli scenari sono cambiati ogni minuto. Se rimarremo noi al timone della società e la squadra rimarrà lontano dai vertici della classifica, al termine della scadenza del concordato valuteremo l'opportunità di tagliare i costi".

M.Laudani

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49697 secondi