Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTE - Un mese a Grillo. Ruda senza Nobile e Ulian

Il tecnico del San Canzian fermato fino al 4 marzo. Sabato si anticipa anche Muglia-Montebello, mercoledì è previsto il recupero di Audax-Gaja

Anche per il giudice sportivo di Trieste è stata una settimana tutto sommato tranquilla. Tra i "cattivi" è finito dietro la lavagna per un mese il tecnico del San Canzian, Fabio Grillo, per aver rivolto al direttore di gara "gravi minacce".
Il San Canzian inoltre si è visto squalificare per un turno Gonni. Sempre in Seconda, girone D, sono stati fermati per due turni Bertocchi del Chiarbola e Bottone (Sagrado), e per uno Zongar (ancora Sagrado), Marchetti (Alabarda), Ulian e Nobile del Ruda (più 50 euro di multa), Pellitteri (Audax) e Tessaris (Montebello).
E' stato deciso, poi, che la gara Audax-Gaja verrà recuperata mercoledì prossimo, con inizio alle 18.30. Sabato si giocheranno in anticipo, dalle 15, Muglia-Montebello e San Canzian-Ruda.
Negli Juniores è stata posticipata all'11 febbraio San Canzian-Campanelle e, per gli Allievi, il 21 febbraio Cgs-Domio (alle 12).  

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70238 secondi