Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI - Comandano Trieste e Fontanafredda. Colpo Sedegliano

Nell'Elite, dopo aver battuto Donatello e Tricesimo. Ancona e OL3 avanti tutta, l'Ism rompe il ghiaccio. Un 3 Stelle tutto cuore rallenta l'Ufm

Cambia la vetta della classifica del girone Elite degli Allievi regionali. Merito dell'Ancona, che ferma la corsa del San Luigi, imponendosi sotto la pioggia 1-0 a spese dei biancoverdi, e li agguanta a quota 8 in graduatoria. Due punti più sopra, ossia a 10, adesso regna il tandem Trieste Calcio - Fontanafredda: i biancorossi giuliani sono passati 3-0 sul terreno del Donatello, dando una dimostrazione di forza notevole, mentre i rossoneri hanno ripreso a volare, regolando 2-1 un Tricesimo decisamente agguerrito. Si conferma realtà emergente l'Ol3, anche se gli arancione faticano a venire a capo del fanalino Sacilese, superato 1-0. Una Manzanese ancora rimaneggiata, infine, si arrende 2-1 in casa all'Ism Gradisca, che ottiene così la prima vittoria in quest'Elite, che resta un rebus decisamente appassionante.
Sugli altri campi degli Allievi regionali non mancano i risultati a sensazione: nel girone B, il Casarsa ripropone le sue qualità, stendendo 4-2 la giovane Pro Gorizia. Nel girone C, il Sedegliano firma l'impresa, sgambettando 1-0 a domicilio la Sanvitese, mentre un 3 Stelle falcidiato dall'influenza (Labozzetta aveva soli 12 elementi a disposizione) resiste al manovriero Ufm, lotta, corre, stringe i denti, ci crede e allo scadere con la zuccata di Ceccanti conquista un pareggio (1-1) d'oro.
Nel gruppo D, infine, continua il momento difficile della Nuova Sandanielese, che non va oltre l'1-1 sul terreno del Futuro Giovani, mentre si rilanciano i Falchi del Prata, che regolano dopo un match assai combattuto la Pro Cervignano per 2-1. (Foto di Vanni Snidero)

ALLIEVI ELITE - Ancona ruspante, Carlevaris non punge

ALLIEVI ELITE - Ancona ruspante, Carlevaris non punge

ALLIEVI ELITE - La perla di Dimitri stende una buona Sacilese

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,12821 secondi