Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


HANNO DETTO - Zetto, Sciarrone, Carburicchio e Davanzo sulla Coppa

I commenti sulle gare disputate dalle squadre giuliane che militano in Promozione

Gianluca Zetto (portiere del Costalunga): “Abbiamo giocato male; è stata tutta un'altra partita rispetto a quella dell'andata, anche per l'atteggiamento del Domio. E poi ci mancavano Steiner, Donato e Caiffa oltre al fatto che Luca Delmoro, Alex Marjanovic e mio fratello sono entrati solo nella ripresa per un motivo o un altro. Personalmente sono rimasto in panchina stavolta perchè era giusto far fare minuti a Persic. Nei regolamentari abbiamo perso, ma alla fine siamo passati ai rigori e perciò è andata comunque bene”.

Maurizio Sciarrone (allenatore del Domio): “Volevo verificare il livello di preparazione e guardare anche altre cose. Ci siamo espressi meglio rispetto alla prima partita, ma possiamo e dobbiamo ancora crescere. La prova è stata comunque positiva e avremmo potuto passare il turno visto le occasioni avute già nel primo tempo. Andare avanti non era prioritario e non ci tenevo a tutti costi visto che si rischiava di andare a giocare nel Pordenonese infrasettimanalmente...”.

Mauro Carbucicchio (dirigente del Sistiana D.A.): “Gara poco brillante quella del Sistiana che ha giocato a tratti, messo spesso in difficoltà da un modesto Primorec. Il prossimo week-end inizieranno i campionati  e tutta la prima giornata del girone B di Promozione sarà anticipata a sabato 10 settembre alle 16. Per quanto ci riguarda ospiteremo il neopromosso Domio, che in coppa è stato eliminato ai rigori dal Costalunga”.

Luca Davanzo (centrocampista del Primorec): “Abbiamo vinto 1-0, ma avremmo potuto imporci almeno 3-0. Abbiamo ampiamente dominato la partita visto che il nostro portiere non ha fatto mezza parata...Ci siamo mangiati troppi gol, ma in questo miglioreremo nel tempo. Sarò magari di parte, ma dal mio punto di vista siamo stati sicuramente superiori. Se avremo continuità, potremo fare delle belle cose in campionato”.

Massimo LAUDANI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51572 secondi