Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Mussoletto: "La coperta corta ci ha limitati"

Pareggio a reti bianche nel match contro il Tiezzo che fa scappare l’Aviano. Sarone Caneva ancora imbattuto e con le carte in regola per essere tra le protagoniste

 

Nel girone A di Seconda categoria prosegue spedita la marcia della capolista Aviano in testa alla classifica, dopo aver centrato a Maniago il quinto successo. Alle spalle tengono botta Liventina e 3S Cordenons, distanziate di due punti, con il Sarone Caneva assieme al Vallenoncello un punto sotto. Una grande ammucchiata con 6 squadre racchiuse in 3 punti. Il Sarone Caneva di Giovanni Mussoletto fermato in casa dal Tiezzo ha perso l’occasione per rimanere agganciato alla lepre giallonera.
Mister un Sarone Caneva che molla la presa. E’ deluso?
“Direi che sono comunque contento, giocare tre gare in una settimana con diversi giocatori acciaccati non era facile, i ragazzi ci hanno messo tutto e questo mi conforta. Non ho potuto ruotare le forze, impiegando sempre gli stessi giocatori e questo sicuramente ha influito a livello fisico. Difronte poi avevamo una squadra compatta, con una difesa che ha preso finora solo due gol, che testimonia il loro ottimo grado di organizazzione”.
Il pari le sta stretto?
“Probabilmente ai punti avremmo meritato noi, ma nel complesso accettiamo il pari senza recriminazioni. Loro sono partiti meglio di noi con il nostro portiere Zanette che ci ha messo una pezza. Poi è toccato a noi sprecare alcune palle gol”.
Qual’e’ ruolo della sua squadra in questo campionato?
“ Scontato dire che vogliamo fare bene. Siamo all’inizio e per ora pensiamo partita per partita, con l’obiettivo di conoscerci sempre di più e crescere come squadra. Spero di recuperare qualche pedina per dosare gli sforzi, ma se lavoriamo sempre con concentrazione possiamo andare molto in alto”.
Un giudizio sul Tiezzo, sorpresa di questo avvio di stagione…
“Sono una buona squadra, si difendono bene. Una squadra molto solida e la classifica lo dimostra. Hanno un punto meno di noi e sono in corsa per i posti playoff, credo che bisognerà fare i conti anche con loro”.


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,71013 secondi