Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ZANUTTA - Col Padova per vincere il campionato della crescita

Il binomio calcio-imprenditoria per conquistare il mercato veneto. Il patron del Cjarlins: "Forza Padova, ma anche forza Pordenone. La semifinale in Coppa con il Torviscosa resterà negli annali"

La Zanutta Spa, con la casa da vivere, sbarca in forze anche a Padova; all'apertura della nuova filiale (evento al quale si riferiscono queste foto) sono intervenute addirittura 1500 persone, richiamate anche dalla presenza della squadra del Padova, della quale il gruppo diretto da Vincenzo Zanutta è main-sponsor, sponsor principale. Il binomia calcio e imprenditoria, quindi, si conferma scelta strategica per una realtà, quella del patron del Cjarlins Muzane, da sempre attenta a radicarsi e rapportarsi con il territorio in cui opera. 
Naturalmente, ogni occasione è buona per scambiare due chiacchiere sull'attualità calcistica, e Vincenzo Zanutta non si tira indietro: "Il Padova? Le ambizioni sono importanti, quindi dico forza Padova, ma anche forza Pordenone. Il primato in classifica in Eccellenza? Stiamo facendo punti e questo è importante, aiuta a preparare con entusiasmo e serenità i prossimi impegni. Personalmente, dò sempre notevole rilevanza a quello che succede nel nostro settore giovanile: i risultati sono incoraggianti, la stagione è iniziata bene. Il sorteggio in Coppa con il Torviscosa? Arrivati in semifinale, ogni avversaria è agguerrita e temibile; ciò premesso, poter però affrontare in casa un derby del genere qualche brivido in più lo regala e la sfida con i biancazzurri sarà una di quelle destinate a restare negli annali della nostra società". 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65237 secondi