Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Triestina, quanti acciacchi. Bossi: daremo il massimo

Di Dionisio squalificato, gli altri tutti arruolabili per il derby di domenica con il Tamai. Il preparatore atletico chiama a raccolta la tifoseria e si affida agli attaccanti

Al ritorno in pista della serie D, il girone C proporrà come noto il derby Triestina-Tamai al Nereo Rocco. Preso atto della squalifica a Di Dionisio, i padroni di casa dovranno fare a meno anche del centrocampista Cecchi (infortunato). In dubbio l'offensivo Banegas, mentre in settimana si stava sfogliando la margherita se Leonarduzzi tornerà al centro della difesa o partirà dalla panchina. In ogni caso, ha preso parte regolarmente alla partita del giovedì contro gli Juniores nazionali a Prosecco (4-0 per la prima squadra al termine di due tempi da 35' l'uno con doppietta di Dos Santos e acuti di França e Brandmayr) e questa è già un'indicazione. Acciacchi in settimana per Turea (un ginocchio), Meduri e proprio Di Dionisio (schiena) così come problemini fisici per i difensori Aquaro e Marchiori, ma – Di Dionisio a parte essendo stoppato appunto dal giudice sportivo – gli altri sono destinati a essere convocati.

Il preparatore atletico Luca Bossi ha avuto modo di affermare: “Noi stiamo preparando la partita con il Tamai come tutte le altre, ovvero per cercare di dare il massimo alla domenica. Faccio anzi appello ai nostri tifosi, che vengano ad aiutarci in particolare al Rocco perchè abbiamo bisogno del loro aiuto e sostegno. E avremo bisogno anche della bravura dei nostri attaccanti, che sono intercambiabili e hanno l'esperienza per fare gol pesanti”.

Intanto, in casa alabardata, si aspetta solo l'ufficialità per i seguenti spostamenti: Triestina-Vigasio domenica 26 marzo alle 18 (causa Pallacanestro Trieste-Bologna alle 14.15 di serie A2 baskettara e Vigasio indisponibile al sabato per motivi di lavoro), Belluno-Triestina sabato 1 aprile alle 15 su richiesta veneta, e Triestina-Abano Calcio sabato 8 alle 15.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53650 secondi