Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Mazzeo colpito alla tempia: che spavento

Il capitano dell'Orcenico Superiore è stato portato in ospedale dall'elisoccorso e viene tenuto sotto osservazione

Un altro episodio che ripropone l'imprevedibilità di quello che può succedere sul terreno di gioco si è verificato oggi durante il confronto tra l'Orcenico Superiore e il Real Castellana, sfida valida per il girone A di Terza categoria. Durante un duello aereo a centrocampo con un centrocampista ospite, il capitano della squadra di casa, Emilio Mazzeo, è stato colpito da una involontaria gomitata alla tempia; il giocatore è caduto al suolo, tutti i presenti hanno subito compreso che l'incidente di gioco avrebbe potuto avere conseguenze serie. Emilio, in effetti, stava perdendo conoscenza, sulla tempia c'era un buco; è stata chiamata l'ambulanza, che è arrivata tempestivamente; i sanitari hanno deciso di far intervenire l'elisoccorso, che ha portato Mazzeo all'ospedale. 
La partita si è conclusa con la vittoria 1-0 dell'Orcenico, ma lo stato d'animo dei presenti era scosso, in particolare quello dei padroni di casa. Il tecnico Luca Riola conferma: "Abbiamo preso una gran paura e, personalmente, sono ancora agitato anche perché Emilio, oltre a essere un mio giocatore, è un grande amico. Comunque, la situazione sembra sotto controllo, anche se i medici tengono sotto osservazione il nostro gladiatore".
Dopo l'infortunio a Luca Tessaris, ecco quello occorso a capitan Mazzeo; a entrambi va il pensiero di tutti gli appassionati e quello della redazione di Friuligol. (a.m.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57077 secondi