Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL PUNTO - Tessaris e Baracetti stanno meglio

Il difensore dello Zaule potrebbe essere dimesso dall'ospedale entro la fine della settimana. Il tecnico del Caporiacco sembra aver superato le conseguenze delle botte subite nel parcheggio dell'impianto sportivo di Nimis

 

Buone notizie da Luca Tessaris e Marco Baracetti. 
Il primo, valido difensore dello Zaule, è reduce da un delicato intervento alla testa. resosi necessario dai danni provocati da una gomitata che l'ha attinto in fase di gioco durante la gara tra i rivieraschi e la Pro Cervignano. Luca potrebbe essere dimesso dall'ospedale a fine settimana se il decorso post-operatorio continuerà a essere positivo come lo è fin qui stato. 
Per quel che riguarda, invece l'allenatore-giocatore del Caporiacco, dopo tre giorni di dolori e malessere, la situazione appare il via di progressivo ritorno alla normalità. Baracetti è stato vittima, al termine della gara disputata domenica in quel di Nimis, di una sorta di pestaggio, avvenuto nel parcheggio dell'impianto sportivo. 
Sull'episodio, gravissimo, il tecnico ha preferito non dar seguito a un'azione legale, anche se pesano e non poco le parole di negazione del fatto pronunciate dal presidente del Nimis, Sergio Tubetti, parole che hanno indispettito non poco tutto il Caporiacco, ancora sconvolto per quanto accaduto al proprio condottiero.
Proseguendo così il recupero, Baracetti dovrebbe andare regolarmente in panchina domenica, per la gara di campionato con la Majanese, ossia proprio la formazione che precede in classifica il Nimis di 9 lunghezze, un distacco che se salisse a 10 o più punti alla fine del campionato spingerebbe Gervasi e soci in Terza senza neanche poter tentare di salvarsi via play-out. (alma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57149 secondi