Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PUNTO - I movimenti di panchine nella destra Tagliamento

Fontanafredda e Union Pasiano regna il silenzio. In Promozione già molte conferme

E’ partita la bagarre sulle panchine nel pordenonese. In attesa della sfida spareggio tra Tamai e Cordenons, in programma domenica 21 maggio si accavallano le voci sugli avvicendamenti. A Fontanafredda è ormai ai titoli di coda l’esperienza di Claudio Ottoni e del direttore sportivo Gianni Camatta. Il club rossonero è alle prese con problematiche societarie da risolvere, prima di decidere il futuro, ma viene data per scontata l’impossibilità di avvalersi delle loro prestazioni. Anche a Pasiano, concluso il matrimonio con Giulio Francomartin, si osserva la sfera di cristallo per leggere i segnali. Giochi fatti a Chions dove Lenisa rimane saldamente seduto sull panca con l’obiettivo di disputare un’altra stagione positiva. Scendendo in promozione ci sono già certezze: Colletto (Pravisdomini), Giavon (Fiume Veneto Bannia), Toffolo (San Quirino), Da Pieve (Porcia), Giordano (Torre, anche nell’eventualità sia Eccellenza), Geremia (Corva) e Chivilò (Vivai Rauscedo).
Un passo più sotto, sono giorni decisivi in casa Vajont e Union Rorai per trovare il nuovo timoniere, così come per Tilaventina e Bannia. Accanto alla conferma di Gregolin sulla panca del Maniagolibero, c’e’ anche quella di Anzanello alla guida del neopromosso Vallenoncello, mentre si sfoglia la margherita in quel di Lestans per sostituire Alberto Toffolo, passato al San Quirino. Termina l’avventua di Michele Nardin a Ceolini: il tecnico della salvezza giallorossa è entrato nelle mire del Bannia. In seconda categoria sembra essere vicino l’accordo tra l’Azzanese e Michele Buset, cosi come il ritorno sulla panchina del Villanova di Cristian Cocozza.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56369 secondi