Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Comisso e Paissan ancora in sella

Casarsa e Spal Cordovado continuano con i tecnici della passata stagione. Sanvitese: possibile la riconferma di Rossi

Tra conferme, divorzi e speranze, continuano i movimenti di panchine nella destra Tagliamento. In Promozione arriva l’ufficilità da Casarsa: Ivan Comisso sarà nuovamente alla guida dei gialloverdi. Una panchina ambita, che una ridda di voci davano per traballante, ma che rimane saldamente nelle mani dell’arcigno tecnico capace di guidarli saggiamente nei play-off. Un Casarsa che non nasconde velleità di posizioni nobili anche per la prossima stagione. Capitolo Spal Cordovado: i giallorossi hanno festeggiato in questi giorni il salto in Serie A della Spal Ferrara, inviando una lettera di felicitazioni, per i rapporti di simpatia che esistono tra i due club, che in passato erano sfociati in alcuni incontri all'insegna della condivisione del nome comune. E chissà che proprio gli spallini emiliani non possano fare una capatina a Cordovado per un’amichevole precampionato.
Nel frattempo il presidente Orazio Vernier ha ufficializzato la conferma di Lorenzo Paissan alla conduzione tecnica. Dopo la tribolata salvezza arrivata attraverso i play-out al termine di una stagione particolarmente complicata, la dirigenza ha rinnnovato la fiducia al tecnico che aveva sostituito Luciano Benetti.
Tutto ancora da definire il futuro in casa Sanvitese: Massimiliano Rossi potrebbe rimanere, nonostante le molte sirene che lo vogliono sulla panchina del Flaibano. Il diesse Calderone è al lavoro per trattenere l’artefice del quinto posto finale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58158 secondi