Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ALABARDA - Grassi, Marchetti, Tropea e Moriones ok. E adesso...

Patron Bovino e il ds Paolucci cercano un centrale difensivo e una punta. Scuola calcio affidata a Fabio Zucca: le iscrizioni sono aperte

E' un mese di luglio di attività febbrile per l'Alabarda Calcio. Il rafforzamento della squadra è in pieno svolgimento. Il paròn Bovino e il ds Paolucci stanno lavorando alacremente per fare in modo che la compagine biancazzurra disputi un dignitoso torneo di Seconda categoria, magari senza dover lottare fino all'ultimo per la salvezza. Finora all'ex Militare sono arrivati Massimiliano Grassi ('97, portiere in prestito dallo Zaule), Francesco Marchetti ('91, centrocampista dal Primorje), Matteo Tropea ('94, centrocampista dal Primorec). Inoltre è tornato dal prestito al Sistiana Emanuel Moriones ('95, attaccante) ed è stato confermato il prestito dal Fiume Veneto dell'esterno Andrea Napolitano ('96).
Riconfermata gran parte della rosa: sono partiti Alessio Calabrese ('96, difensore al Breg), Endriu Hajrullaj ('99, prestito allo Zaule), Nicolò De Santis, Andrea Diazzi, Davide Dragotto, Ivan Galaverna, Benjamin Kljajic, Andrea Rusich, Luca Sartore, Massimiliano Spadaro e Fabio Usai (svincolati).
“Stiamo cercando ancora un paio di pedine soprattutto un difensore centrale ed una punta che sono merce rara – dice il ds Riccardo Paolucci – ma non disperiamo, abbiamo in piedi alcune trattative che cercheremo di chiudere al più presto sicuramente prima del raduno per la preparazione che è fissata per dopo Ferragosto”.

Inoltre sono state aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio. L'Alabarda Calcio cerca ragazzi nati dal 1° gennaio 2007 in poi per le squadre Pulcini (affidata al nuovo allenatore Fabio Zucca, con tanti anni di esperienza al Vesna, al Pomlad ed allo Staranzano), Primi Calci e Piccoli Amici. Per informazioni telefonare ai seguenti numeri 345/4072754 – 348/5572980 e 346/5379883.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51348 secondi