Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRAVISDOMINI - Sette volti nuovi a disposizione di Colletto

Il diesse Finotto ringiovanisce i ranghi. In attacco arriva lo slovacco Nathan dallo Jesolo

Il Pravisdomini del direttore sportivo Pierluigi Finotto non ha perso tempo per chiudere le operazioni di mercato e dare a mister Claudio Colletto i rinforzi necessari, per presentarsi ai nastri di partenza con buoni propositi. La campagna acquisti è di quelle che di definiscono mirate: “ Ho avuto carta bianca dal presidente Giuseppe Visnadi – esordisce Finotto - per ringiovanire la squadra e dare impulso alla volontà di costruire un gruppo che possa nel tempo garantire un futuro senza rivoluzioni. Il presidente è galvanizzato: come primo tifoso dei bluarancio, non vede l’ora che si cominci a fare sul serio.Con Colletto abbiamo scandagliato numerosi profili e preso atto della perdita di Erodi (passato al Casarsa), di Faggiani (al S.A. Porcia) e di Violo (tornato in Veneto) ci siamo mossi per coprire i buchi e trovare alternative valide nei vari reparti”.
Dopo gli arrivi già annunciati di Simone Soncin (1993 dalla Liventina) e di Alessandro Vivan (1996, dalla Salute di Livenza), sono approdati: i difensori Enrico Franceschetto (1993 dal Noventa) e Davide Tamai (1999 dal San Stino di Livenza). A centrocampo arrivano i piedi educati di Mario Loschi (1995 dal Conegliano) e di Matteo Bonotto (1996 dall’Opitergina), mentre per scardinare le difese avversarie è sbarcato l’aitante attaccante slovacco Cristian Nathan (1995 dallo Jesolo).
In attesa della risposta del campo, unica a dare un voto al mercato, l’organico a disposizione è sicuramente intrigante per una formazione pronta ad inserirsi nella lotta e per evitare di partire a singhiozzo come nella prima parte della scorsa stagione.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66118 secondi