Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Franciosi sbarca a Tamai. Attacco atomico per le furie

Il ragazzo di Monfalcone rinforza la squadra di Bisioli. Con Maccan e Sellan formerà un tridente in grado di far dimenticare le difficoltà della passata stagione

Il nuovo look offensivo del Tamai porta il nome di Gianluca Franciosi, classe 1991 nato a Monfalcone, “scaricato” dal ritiro estivo della Triestina e abbracciato con calore da Vinicio Bisioli. Un profilo, che il nuovo tecnico della furie rosse, conosce molto bene, per averlo avuto alle proprie dipendenze tre stagioni fa, all’Abano.
Gianluca Franciosi è un ala sinistra o esterno offensivo d’attacco, nonostante il suo piede naturale sia il destro. La spalla ideale per Denis Maccan, con il quale, con l’apporto di Sellan, le furie potranno presentarsi al via con un tridente ad alto coefficente di pericolosità, fugando tutte le difficoltà incontrate nell’ultimo campionato, dove la scarsa vena realizzativa, ha minato il cammino fino al play-out decisivo.
Nell’ultima annata Franciosi ha giocato in Slovenia con l’ND Gorica (Serie A) prima, e Nk Brda (Serie B), in quest’ultima squadra allenato da Anton Zlogar, ex giocatore di Pordenone e Kras. Prima della parentesi estera, Franciosi si era messo in luce con le maglie della Correggese e dell’Este, nel campionato 2015/2016, dove aveva raccolto un bottino piuttosto povero di presenze e gol, causa alcuni infortuni muscolari, che lo hanno costretto a lunghi periodi di forzato riposo. Ora la grande voglia di rimettersi in pista e dimostrare agli scettici, tutto il suo valore, con un Tamai, che da lunedì iniziera a sudare in vista dell’inizio della stagione.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60543 secondi