Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Subito l'acuto in Coppa. Risolve Mensah

Prima uscita vincente ad Arezzo per la squadra di Sannino. Ora c'è il Pescara


Prima partita ufficiale della stagione e Triestina che coglie il primo successo stagionale. Importantissima affermazione nella fornace aretina (sono ben 35 i gradi nella conca dell’alta Valdarno) nel primo turno di Coppa Italia TIM al cospetto di una solida formazione di prima fascia di LegaPro che solo a tratti è riuscita a impensierire la formazione rossoalabardata  ben disposta e attenta in ogni reparto.
Dopo i primi inevitabili minuti di studio alla prima occasione la Triestina passa: Mensah approfitta di una disattenzione difensiva dell’Arezzo e infila Borra (nella circostanza fuori dai pali) con un piattone sinistro.
Ci provano gli amaranto al 19’ con Cutolo ma la sua conclusione finisce alla destra di Boccanera. L’Arezzo cresce progressivamente e al 31’ l’ex Moscardelli prova a battere l’estremo difensore alabardato che però blocca in due tempi. Il primo tempo termina con la Triestina in vantaggio per 1-0.
Nella ripresa la situazione non cambia. Arezzo maggiormente propenso in avanti e Triestina che ci prova in contropiede. Al 13’ Meduri con un tiro centrale respinto con i pugni da Borra risponde a Cutolo il cui tiro un minuto prima era finito alto.
Due cambi per entrambe le formazioni e a un minuto dal termine la grande occasione per raddoppiare è nuovamente sui piedi di Mensah il quale in contropiede non riesce a battere Borra bravo a respigere con il corpo in uscita.
Termina 0-1 dopo tre minuti di recupero e Triestina che in tal modo approda al secondo turno di Coppa regalandosi in tal modo il Pescara nel secondo turno che si giocherà domenica prossima allo stadio Adriatico.

Comunicato Triestina

http://i.imgur.com/d0mimw5.jpg

AREZZO  - TRIESTINA  0-1
Gol: all’11’ Mensah.

AREZZO: Borra, Sabatino, Yebli (26’ s.t. D’Ursi), Corradi, Foglia, Moscardelli, Cutolo, Muscat, Ferrario, Luciani, Grossi (36’ s.t. Di Nardo). All. Bellucci.
A disposizione: Garbinesi, Talarico, Rinaldi, Varga, Ubirti, Ravanelli, Benucci, Criscuolo, Gerardini, Quero.

TRIESTINA: Boccanera, Brandmayr (29’ s.t. Zoom), Pizzul, Codromaz, Meduri, Aquaro, Bracaletti, Celestri, Arma, França (35’ s.t. Colavecchio), Mensah. All. Sannino.
A disposizione: Puccini, Loschiavo, Erman, Crevatin.

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60292 secondi