Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Pravis e Sanvitese roboanti. Esordio vincente per Nardin

Finisce 2-2 il big match tra Fiume Veneto e Flaibano. Il Casarsa fermato in casa dal Gonars

Poteva essere un snodo importante, invece un nulla di fatto lascia tutto invariato in testa alla classifica. Fiume Veneto e Flaibano se le danno di santa ragione nei primi 45’, andando al riposo sul 2-2, salvo controllarsi nella ripresa. Possono rammaricarsi gli udinesi, avanti di due gol con Pecile e Domini, recuperati nell’arco di 60’’ dalle reti di Romano e Manzato tra il 44’ e 45’, ma tutto sommato il pareggio accontenta entrambe. Approfitta del mezzo passo falso delle due davanti il Pravisdomini, ora in seconda piazza a una lunghezza, andato a vincere piuttosto agevolmente sul campo del Sesto Bagnarola per 4 - 0. Protagonista Basso, autore di una doppietta, mentre Davanzo e un autogol, hanno confezionato il poker secco. >Al tavolo della grandi siede anche la Sanvitese, capace di bissare il 4 - 0 di domenica scorsa contro il San Quirino, sul campo del Santamaria. A confezionare il pacco dono per Max Rossi, il solito Rinaldi assieme a Sotgia, Ahmetaj e Scodeller.
Esordio da tre punti per Michele Nardin sulla panchina del San Quirino. L'ex tecnico del Ceolini rivitalizza i templari, cogliendo tre punti con la zampata di Plozner ai danni del Corva, una diretta rivale per la lotta salvezza. Rammarico in casa azzannese per un pareggio, che probabilmente avrebbe rispecchiato meglio l'andamento della gara.  
Seconda gioia consecutiva per il Porcia di Attilio Da Pieve per il successo contro il Vivai Rauscedo. Tre punti fondamentali per la rincorsa ad un piazzamento migliore dell'attuale ,a rrivati con un calcio di rigore messo a segna da Missale e uno sfortunato autogol ospite di Attus.
Partita coraggiosa del Gonars a Casarsa, che impaurisce i gialloverdi costretti a rincorrere la rete di Pascolo. Ci pensa Toffolo a togliere le castagne dal fuoco al tecnico di casa Comisso.
Emozioni a Prata per la sfida tra i padroni di casa e la Spal Cordovado. Tra fortuna e sfortuna finisce con un 2 - 2, con un primo vantaggio locale con Marchiori, ribaltato dai giallorossi ospiti. Ma nel finale una zampata di Quirici ristabilisce l'equilibrio.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/jY99fbd.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60273 secondi