Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il Polcenigo ferma il Villanova. Sarone colpito ad Aviano

Tripletta di Edoardo Russo per lo Spilimbergo ad Azzano. Il Polcenigo Budoia conferma l’imbattibilità casalinga. Impresa del Brugnera in casa della Liventina

Non conosce ostacoli la corsa sfrenata della Nuova Sacilese nel girone A di Seconda categoria. Il nono squillo consecutivo, ottenuta sul campo del Valvasone, non fa altro che dare ulteriori conferme sulla straripante forza dei biancorossi di Ezio Meneghin, Con la doppietta di Mattia Zanier e una rete dell’ex giocatore del Torre, De Zorzi, a cui va aggiunta un autorete dei locali, il poker secco è servito. Nulla possono i ragazzi di casa, come nulla finora hanno potuto le altre none formazioni.
Prova a rendere possibile, l’impossibile spalla a spalla con la capolista, il Valeriano Pinzano capace di superare un Gravis coriaceo, che fino al triplice fischio finale ha tenuto in ambasce i bianconeri. Griffa la vittoria una doppietta dell’eterno Renzo Nonis, che non segna gol a grappoli, ma segna quelli utili e decisivi.
Mezzo passo falso del Villanova a Polcenigo, dove finora nessuno è riuscito a tornare a casa con i tre punti. Bertolo tiene vive le speranze degli orange di Pordenone, che al momento hanno sei punti da recuperare alla Nuova Sacilese, che sfideranno mercoledi prossimo anche in Coppa Regione.
Vittoria con sorpasso del Calcio Aviano sul Sarone Caneva per 3-2. Allo stadio “Cecchella” gara dalle mille emozioni, con i gialloblù di Marco Zoni a segno con Del Degan, Beggiato e Momesso, a cui risponde una doppietta saronese con Borda, bella, quanto purtroppo per i tricolori, inutile.
Nella decima giornata il risultato di 3-2 è uscito in tre campi. Oltre a quello di Aviano, c’q’ quello del San Leonardo ai danni della Virtus Roveredo con i sigilli dei due Corona: Alessio e Valid e il terzo di Barbazza.
Ma il 3 – 2, o in questo caso il 2 -3, senz’altro meno atteso guardando la classifica, è quello proveniente da Sacile, dove il Brugnera  espugna il campo della Liventina. Mister Zaros elogia le reti di Cusin, Sandrin e Montagner, per un respiro a pieno polmoni, che toglie i suoi dalla zona rossa.
Spettacolare 3 – 3 tra Azzanese e Spilimbergo. In evidenza per il bottino personale Edoardo Russo, autore di una tripletta, per il quarto risultato utile di fila dei suoi. Per la squadra di Michele Buset segnano Trevisan, Mazzacco e Fuschi, conservando una posizione di centro classifica.
Sirigu segna e riconsegna il sorriso alla 3S Cordenons. Partita malissimo la squadra di Roberto Cancian, si affida alle sue grandi qualità per superare un indomito Tiezzo, in una sfida tra due formazioni che non hanno ancora mai condiviso la posta nelle prime dieci gare.

Gianpaolo Leonardi

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,05529 secondi