Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Dorigo: "Sconfitta bruciante e ingiusta"

Il tecnico del Cordenons non si dà pace per l’episodio che ha deciso il match. Lenisa elogia i suoi

Il dopo partita di Cordenons – Chions è particolarmente velenoso. A renderlo tale le proteste della formazione di casa per un presunto fuorigioco di Pignata, appostato sulla linea di porta, in occasione del gol, che avrebbe toccato la palla calciata da Carniello e successivamente terminata in rete.
Drastico i ltecnico di casa Gabriele Dorigo: “E’ un ingiustizia, che paghiamo a caro prezzo, sulla quale pesa la decisione arbitrale. Non mi piace dover commentare tali situazioni, ma questa ci danneggia e non ci premia per quello che abbiamo prodotto durante la gara. Meritavamo quanto meno il pareggio, per come ci siamo espressi. Non siamo riusciti a fare gol, per nostro demerito, ma non abbiamo nemmeno corso pericoli tali da sbilanciare l’equilibrio della gara.Purtoppo, per l’ennesima volta siamo stati penalizzati ingiustamente.”
Sul fronte opposto Alessandro Lenisa, si gode i tre punti elogiando i suoi: “Mi tengo stretto la vittoria, ottenuta in un campo difficile e contro una squadra compatta. Venivamo da un periodo difficile e oggi in campo schieravamo cinque giocatori nuovi rispetto alle ultime gare, pertanto con ovvie difficioltà. Abbiamo sofferto nel primo tempo, perché i nsotri avversari sono stati molto abbottonati e aggressivi, pressandoci alti e congestionando il centrocampo. Nella ripresa abbiamo sbloccato la gara con Carniello, tra le proteste avversarie. Domenica scorsa abbiamo subito noi qualche episodio dubbio, quest’oggi il calcio ci ha tornato quanto avevamo subito. Fa parte dello sport. Mi paice sottolineare la prestazione del gruppo, per come ha interpretato la gara e sofferto quando c’era da soffrire”.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FqbY3f5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57855 secondi