Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Pasian traghettatore allo Strassoldo. Preso Milocco

In settimana si è dimesso Tiberio; il club di patron Romanese si attende una reazione della squadra, reduce da quattro sconfitte consecutive. Domani è in programma la delicata sfida con il Morsano


Svolta allo Strassoldo, che sta lottando da neopromossa per conservare la Seconda categoria conquistata grazie a una strepitosa passata stagione. I gialloneri hanno subito quattro sconfitte consecutive, e se quelle con Flambro e Union 91 potevano essere messe in preventivo, quelle rimediate con Bertiolo (2-3) e Buttrio (1-5) hanno decisamente lasciato il segno, spingendo mister Tiberio a rassegnare le dimissioni e la società ad accettarle, con l'intenzione di provocare nella squadra una reazione importante e di segno positivo. 
Il club del presidente Mauro Romanese si è mosso anche per rinforzare l'organico della squadra: è stato così tesserato il valido centrocampista dell'89 Davide Milocco, reduce dalla traumatica conclusione dell'avventura all'Aquileia in Prima categoria. L'episodio è noto: con una pallonata Milocco ha colpito un dirigente del Domio a partita finita, provocandogli conseguenze fisice di una certa entità. Il giocatore si è scusato per quell'istante di follia che ha avuto conseguenze non certo preventivate e volute. Bisognerà vedere tra l'altro se e come la giustizia sportiva lo punirà. 

Sul fronte della guida tecnica, sarà il vice allenatore Ivan Pasian a guidare lo Strassoldo nel delicato scontro diretto di domani nel quale i gialloneri ospiteranno il Morsano in un match che mette in palio punti davvero pesanti.  La società prosegue intanto nella ricerca del possibile sostituto di Tiberio

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12856 secondi