Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI - De Paoli e Trotta sul Carso, Bet a Ramuscello

Le designazioni arbitrali per le tre gare di campionato in programma: Zarja - Turriaco, Primorec - Chiarbola e Ramuscellese - Latisana Ronchis


Sono uscite le designazioni arbitrali per i recuperi di campionato in programma sabato e domenica. Nel girone C di Prima categoria sono stati chiamati gli "udinesi" De Paoli e Trotta per dirigere le due gare sul Carso. A Basovizza, sabato, lo Zarja (15 punti) affronta una partita caldissima a livello di corsa salvezza ospitando il Turriaco (13 punti), fanalino di coda di un campionato straordinariamente tosto ed equilibrato. Lo Zarja punta a sfruttare il vantaggio del fattore campo per chiudere l'andata con un acuto che sarebbe importantissimo, ma gli ospiti - c'è da scommetterci - venderanno cara la pelle. 
Domenica il Primorec (15 punti), compagine capace di ogni impresa, tenta di piazzare il colpo a sensazione ospitando il babau Chiarbola Ponziana (26 punti), il quale in caso di vittoria chiuderebbe il girone d'andata in vetta alla classifica a pari punti con il Domio. Trattasi di un testa-coda il cui esito è atteso con trepidazione anche dalle squadre concorrenti. 

Ma non è finita. Domenica andrà in scena pure il replay di Ramuscellese - Latisana Ronchis, affidata alle cure dell'arbitro Bet della sezione di Pordenone. Il match è particolarmente delicato per i padroni di casa (16 punti), costretti a imporsi nell'ottica della rincorsa ai play-off. Dal canto suo, Latisana Ronchis (7 punti) non ha assilli di classifica, ma sicuramente sarà animato dalla volontà di cogliere il primo risultato utile in trasferta e di dimostrare che la rivoluzione giovane può dare frutti. Va ricordato che il confronto era stato sospeso sul 4-1 per la Ramuscellese in seguito all'infortunio occorso all'arbitro Rosset. I padroni di casa faranno perciò di tutto pur di evitare la beffa.  

PRIMA CATEGORIA C

ZARJA - FO.RE. TURRIACO Andrea De Paoli (Udine)   sabato, ore 14.30

PRIMOREC - CHIARBOLA PONZIANA CALCIO Giacomo Trotta (Udine)   domenica, ore 14.30

TERZA CATEGORIA A

SAP RAMUSCELLESE - LATISANA RONCHIS  Marco Bet (Pordenone)   domenica, ore 14.30

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60006 secondi