Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UNDER 16 - Un penalty ferma l'Udinese a Bergamo

La squadra di Matteo De Biaggio cede il passo all’Atalanta. Addio alle speranze di qualificazione alle finali nazionali

Si ferma a Bergamo la speranza dell’Udinese di accedere alle finali nazionali di categoria. I ragazzi bianconeri nonostante una prova coraggiosa lasciano i tre punti all’Atalanta e a un turno dalla fine della stagione vedono definitivamente allontanarsi davanti a se Milan (4 posto) e Cagliari (quinto). Peccato, perché vi erano fondate speranze di poter centrare l’obiettivo, sfumato nelle ultime gare, soprattutto dopo il pareggio con la Spal e la sconfitta in casa del Chievo.I bilanci parlano comunque di un percorso di crescita costante e sulla strada giusta per poter presentarsi alla prossima stagione con un gruppo già coeso e con margini di miglioramento. L’ottimo lavoro del giovane tecnico friulano De Biaggio  ha portato diversi ragazzi a mettersi in luce, come  Ianesi, autore ieri del gol del momentaneo pareggio, già decisivo in diverse gare. Lo stesso Fedrizzi (2003) punto di forza dell’Under 15, già buttato mella mischia, per passare da terminator Agnoletti. In terra lombarda contro la seconda forza del girone ci è voluto un calcio di rigore messo a segno da Panada ad inizio ripresa per rompere l’equilibrio e fermare la giovane formazione friulana. Domenica ultima fatica stagionale contro la Lazio.
 
ATALANTA - UDINESE 2-1
Gol: : 28' pt Meraglia (A), 31' pt Iamesi (U), 3' st Panada rig. (A)

ATALANTA: Nozzabielli, Renault G., Marcaletti, Panada, Scanagatta, Cittadini (22' st Renault C.), Giovane, Viviani (1' st Sidibe), Reda (38' st Dilernia), Meraglia (32' st Fossati), Roma (22' st Derbali). A disp: Pirola, Yeressa, Mallamo, Beugre. All: Zanchi.
 
UDINESE: Pagnucco, Cucchiaro, De Rossi (28' st Michelutto), Rigo, De Clara, Tassotti (28' st Bassi), Del Fabro (10' st Da Costa), Fedel, Agnoletti (32' st Ciassaro), Iamesi, Fedrizzi (32' st Palumbo). A disp: Franchi, Sorriso, Liuskic, Perisutti. All: De Biaggio.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,68410 secondi