Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Colpo Torre. Camino piegato dal Casarsa. San Quirino ko

Il Fiume Veneto ribalta tutto contro i templari e conquista tre punti d’oro per conservare il secondo posto. Botta e risposta tra Prata Falchi – Pravisdomini


Gioia Fiume Veneto Bannia. Sotto di un gol dopo solo tre minuti di gioco per la rete del San Quirino con Bozzolan su calcio di rigore, i neroverdi riescono a riprendere il match continuando ad alimentare le speranze di rimanere vestiti d’argento. Ci pensa Manzato al 4’ della ripresa dal dischetto a riequilibrare tutto e tre minuti più tardi arriva anche il 2-1 con il centro personale di De Marchi. In pieno recupero arriva anche il 3-1 definitivo con il sigillo di Giacomazzi. Sconforto nelle fila dei templari che vedono precipitare le quotazioni di una salvezza sempre più complicata.
A lasciare qualche residua chances di aggrapparsi ai playout è arrivata la vittoria del Torre a Porcia per 1-0 che complica le cose in casa purliliese, dando ai viola i punti della matematica salvezza. Decide una rete di Peressini poco dopo la mezz’ora della ripresa.
Bella affermazione del Casarsa per 2-0 ai danni del Camino. Tre punti confezionati dalla coppia Tedesco, Polzot dal peso specifico importante per i gialloverdi, ora quinti , a sole quattro lunghezze dal quarto posto occupato dal Pravisdomini.
Nel quarto anticipo divisione della posta tra Prata Falchi e la squadra di mister Colletto. Avanti i padroni di casa con Quirici, pareggio ospite di Bonotto. Punto salvezza matematica per la squadra di Claudio Moro, punto relativamente buono per gli ospiti in attesa della gara della Sanvitese, per conservare i margini per giocarsi il playoff.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61402 secondi