Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Novità a San Quirino, Barbeano e Brugnera

I templari dopo la retrocessione in Prima categoria si affidano ad Ermanno Diana. Scelte interne per biancorossi e gialloblù

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg


Si stanno lentamente delineando le strategie future  sul fronte allenatori. In serie D, Tamai, Cjarlins e Chions ripartono da dove avevano finito, con il rinnovo per Luca Saccon, Stefano De Agostini e Alessandro Lenisa.
Nella destra Tagliamento si alternano riconferme a nuove entrate: in stand by la situazione a Cordenons in attesa dei risvolti societari, mentre il Fontanafredda è vicinissimo a riconfermare Gianluca Stoico, artefice di una salvezza tribolata e di rilievo, così come appare vicino, a meno di clamorosi cambi di rotta, il rinnovo di Alessandro Giavon al neopromosso Fiume Bannia. Scendendo più in basso oltre al Corva (Pino Rauso) e al Casarsa (Massimo Muzzin) si è aggiunto l’arrivo alla Spal Cordovado di Luca Nonis.
In Prima Bobo Sonego ha rilevato a Vallenoncello l’eredità di Rauso, mentre la new entry arriva da San Quirino, dove Ermano Diana, ex tecnico della juniores nazionale del Cordenons, ha accettato le lusinghe dei Templari. A Barbeano il nome nuovo è quello di Manuel Trevisan, mentre a Brugnera si conclude l’era di Alberto Zaros rilevato da Paolo Brescacin.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58376 secondi