Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LUMIGNACCO - L'Imperia vuole il ribaltone. Rossoblù tirati a lucido

Tutti arruolabili gli uomini a disposizione di Zanuttig se si esclude come sette giorni fa Miraglia. Dirigerà il match Giacometti della sezione di Gubbio

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Sarà un Lumignacco rivisitato quello che a Remanzacco, proverà a completare il capolavoro contro l'Imperia. I rossoblù, che durante l'intera stagione erano soliti impostare match d'attacco e cercare costantemente di imporre il loro gioco agli avversari, contro lo squadrone ligure probabilmente gestiranno la partita sulla falsariga del match d'andata, prestando cioè una particolare attenzione alla fase difensiva e cercando di colpire gli avversari di rimessa, sfruttando gli spazi che potrebbero col passare dei minuti aprirsi tenuto conto che i liguri partono dalla sconfitta subita sul terreno amico. 
La settimana è trascorsa lavorando sodo e preparando con puntiglio il match di ritorno. Non sono escluse novità nell'undici iniziale rispetto alla gara di Imperia. Non si registrano inoltre (e per fortuna) problemi particolari a livello di singoli: tutti sono arruolabili, con l'eccezione di Miraglia, ancora non recuperato. 
Purtroppo, infine, non è stato possibile per il Lumignacco sostenere almeno una seduta di allenamento sul terreno di gioco di Remanzacco come sarebbe stato auspicabile. Su quel rettangolo erboso i rossoblù hanno disputato la gara amichevole con la Triestina andata in scena lo scorso 29 marzo. 

Intanto, sono state rese note le designazioni arbitrali. A dirigere la gara che andrà in scena a Remanzacco sarà Davide Giacometti della sezione di Gubbio, assistito da Carraretto e Collavo, entrambi appartententi alla sezione di Treviso. 

LUMIGNACCO - IMPERIA

Arbitro: Davide Giacometti (Gubbio). Assistenti: Alessio Carraretto (Treviso) e Michele Collavo (Treviso).

La partita come tutti i campionati/tornei, sarà aggiornata in diretta attraverso la APP ITALIAGOL - Friuligol

https://i.imgur.com/RfwQoGX.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24079 secondi