Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Corva scatenato, Battiston verso il Portogruaro

Quarto colpo dei biancocelesti che convincono Vriz. Bara vicino al Casarsa

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg
Il Corva, fra annunci ufficiali e voci di corridoio, è una delle autentiche mattatrici delle ultime giornate di calciomercato. Il derettore sportivo William Ciot spalleggiato dal presidente Norman Giacomin hanno ufficializzato il quarto colpo stagionale: dopo Thomas Plozner, Mattia Ceolin e Andrea Ferrati ha dato il proprio benestare al tesseramento per il club allenato da Pino Rauso Giovanni Vriz. L’ex del Porcia arriva respingendo la concorrenza del Torre, che aveva sondato il giocatore per costruire un attacco da sogno con Nicola Giordani. Il ds Ciot sta lavorando intanto su più tavoli per rinforzare anche il reparto arretrato. Inizia a tessera la propria tela anche il Casarsa. L’uomo mercato Rudy Taiariol impegnatissimo per allestire una squadra pronta dare l’assalto all’Eccellenza. Rimane aperta la strada che porta al centrocampista ex Tamai e Cordenons, Fabrizio Petris, ma qui la concorrenza è agguerrita con Fontanafredda e Codroipo a mettere i bastoni tra le ruote. Si vocifera dell’arrivo in gialloverde di Nourdine Bara, difensore nell’ultimo campionato pilastro dell’Union Pasiano.
In attesa di ufficializzare l’arrivo del nuovo tecnico (Gabriele Dorigo in pole) il Prata Falchi, secondo radio mercato, è vicino a Daniele Pase, difensore del Cordenons e a Elvis Isteri del Porcia.
Un mercato pronto a decollare per tante nel quale è entrato in corsa anche il difensore Matteo Erodi, dato in uscita dal Fontanafredda. Udinese, Cjarlins Muzane, Chions e Tamai, queste le squadre, secondo indiscrezioni, in lizza per strappare alla Sanvitese , il giovanissimo talento di centrocampista classe 2001, Venaruzzo, uno dei prodotti migliori della cantera biancorossa.
Infine emigra in Veneto il centrale difensivo Alessandro Battiston, fresco vincitore con il Chions, accasatosi al Portogruaro

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89971 secondi