Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Un altro 3-0. De Agostini: segnali importanti

Superata la Liventina grazie alla stoccata di Bussi e alla doppietta siglata da Smrtnik. Il tecnico soddisfatto ma consapevole che "la spinta a migliorarsi deve essere continua"

Grigliatona tutti insieme al Cjarlins Muzane nel dopo-amichevole con la Liventina, terza uscita stagionale per la creatura di Stefano De Agostini. E anche a Muzzana il risultato non è cambiato rispetto ai precedenti collaudi: sulla ruota è uscito ancora il 3-0, il primo a favore del Pordenone, gli altri due per Spetic e compagni a spese di Portogruaro e, appunto, Liventina. 
Ma i risultati per ora non contano e Stefano De Agostini indugia su altro: "Posso dirmi soddisfatto perché si conferma la predisposizione a lavorare del gruppo. Del resto, i traguardi si raggiungono se non ci si accontenta mai e la spinta a migliorarsi deve essere continua. E noi dobbiamo migliorarci, risolvendo alcuni difetti, in particolare nella fase di non possesso palla. Ripeto: la squadra sta rispondendo bene, anche perché abbiamo dei giocatori dotati di mentalità, che sanno anche trasmetterla ai più giovani".
Contro la Liventina l'undici iniziale ha visto Scordino tra i pali, la difesa a quattro imperniata sugli esterni Zuliani e Massaro, con Politti e Parpinel coppia centrale; Tonizzo è stato proposto davanti alla difesa, Duravia e Spetic impiegati a centrocampo, mentre Bussi, Smrtnik e Moras hanno composto il tridente offensivo e  Kabine è stato tenuto a riposo a causa di un affaticamento muscolare. Domani si unirà al gruppo il difensore del 2000 Massimo Facchinutti , in arrivo dal Pordenone.
Le reti del Cjarlins sono stati segnate da Bussi e da Smrtnik, autore di una doppietta. 
Tutto, insomma, per ora procede come da programmi. 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11952 secondi