Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Una ripresa da Ol3, ma Gon respinge tutto

Il Sistiana colpisce in avvio con De Rosso, va vicina al raddoppio e dopo l'intervallo rischia di subire in più occasioni il pareggio



Il Sistiana supera l'Ol3 nell'andata degli ottavi della coppa Italia di Promozione. Pronti, via, ed è vantaggio lampo per i gialloblù grazie a un diagonale sul secondo palo di Del Rosso (foto). Prova a reagire la squadra di Orlando ed è Giantin a sfiorare il pareggio con un pallonetto; allo stesso giocatore viene annullato un gol per fuorigioco. Sistiana grintosa, nel primo tempo meglio disposta in campo, più in partita rispetto agli avversari scesi in campo quasi timorosi, non abbastanza decisi. E la formazione di casa colleziona alcune opportunità per assestare il colpo del 2-0 con lo stesso Del Rosso e Antonic il quale non sfrutta la palla-gol più nitida.
Nella ripresa danno buoni frutti alcune sostituzioni operate dal tecnico degli arancione: l'Ol3 diventa più aggressiva, la prestazione rispetto a domenica c'è, fioccano le occasioni per impattare, ci provano Lo Manto, Pentima, due volte Merlino e di testa Del Riccio, ma un Gon in serata di grazia protegge la porta del Sistiana con diversi interventi decisivi.
La qualificazione ai quarti resta aperta. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49285 secondi