Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Pravisdomini e Tarcentina a suon di imprese

In dieci la squadra di Chiara infligge la prima sconfitta al Prata, mentre i canarini al 84' espugnano Vajont



Sabato bestiale per Prata Falchi e Vajont. Negli anticipi della decima giornata la capolista di Gabriele Dorigo e la matricola terribile di Giovanni Mussoletto si piegano alle bordate di Pravisdomini e Tarcentina, tornando sulla terra.
Il Pravisdomini in dieci uomini per l’espulsione di Davanzo nel corso del primo tempo, interrompe la lunga  striscia positiva dei mobilieri con il gol decisivo di Basso al 25 minuto del primo tempo. La squadra di Chiara regge al ritorno dei  padroni di casa, che hanno le occasioni per agguantare il pareggio, ma questa volta restano incompiuti, incassando il primo stop stagionale. La prima volta anche del Vajont. I gialloblù si lasciano borseggiare il bottino dalla Tarcentina davanti ai propri tifosi, abituati a non lasciare nulla agli ospiti, se non il terzo tempo al chiosco.  La Tarcentina porta a casa tre punti importantissimi per la classifica dopo essere passata in svantaggio dopo soltanto un giro d’orologio con il gol del pordenonese Pitau. Pareggia Biancotto al 35’. Il match si decide al 94’ con il calcio di rigore messo a segno da Pividori.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70660 secondi