Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Vola l'Adriese. Chions, un altro colpo. Cjarlins in rimonta

Domani il Tamai in trasferta a Brunico contro il St. Georgen. Anticipate oggi 8 gare su 9 in previsione del turno infrasettimanale



Sabato effervescente negli anticipi della nona giornata: l’Adriese vince nettamente contro il fanalino di coda Trento per 4-1, dopo essere andata sotto ad inizio gara e vola a + 3 sulla prima inseguitrice. Stato di forma eccezionale quello della squadra allenata da Michele Florindo, dominatrice assoluta di questo prima tranche del campionato. Una doppietta di Marangon, che si è preso il lusso anche di fallire un penalty, e i gol di Aliu e Pagan, mettono sotto gli avversari che avevano iniziato nel miglior modo l’incontro con la rete del vantaggio di Baronio.
Guardando alla faccende di casa nostra, frizzante vittoria casalinga del Chions per 1-0, gol di Urbanetto su calcio di rigore alla mezz’ora della ripresa. Continua il momento d’oro della squadra di Lenisa, che stasera si gode un inatteso quarto posto in classifica, dopo aver centrato la quarta vittoria nelle ultime sei gare.
Torna da Feltre con un punto anche il Cjarlins Muzane. Doppio vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con i sigilli personali di Calì. Nella ripresa rimettono le cose a posto prima Smrtinik (22’), poi Spetic (30’) per 2-2 che lascia aprecchio amaro in bocca ai friulani.
Colpo a sorpresa del Campodarsego sul terreno dell’Arzignano. I padovani fanno crollare l’imbattibilità del “Dal Molin” dopo più di un anno con le reti di Vutaj e Raimondi, rimettendo in corsa i colori biancorossi per le posizioni di vertice. Non basta questa volta Maldonado ad evitare la sconfitta per i vicentini.
Bella vittoria interna dell’Este: dopo lo scivolone di domenica scorsa a Bolzano, i giallorossi, in attesa del ricorso per la gara in Alto Adige strapazzano il Delta Porto Tolle con un netto 3-0. Un gol del cartiglianese Di Gennaro su calcio di rigore regala i tre punti ai vicentini sul campo del Levico, in attesa del derbissimo di mercoledi contro l’Arzignano. Chiudono il quadro degli anticipi i pareggi tra Clodiense e Belluno (0-0) e tra Montebelluna e Sandonà (1-1).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61471 secondi