Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Domani la Triestina senza Granoche sfida il Teramo

Trasferta difficile per la squadra di Pavanel, che dovrà fare a meno del bomber. L'ex Steffé: dobbiamo compiere il salto di qualità...



Triestina chiamata a fare scalo a Teramo senza il suo bomber Granoche (squalificato per due giornate e che sarà rimpiazzato a turno – durante la sfida - da Procaccio e Mensah con i loro movimenti a incrociare). Torna tra i convocati Maracchi, reduce dalla frattura composta a una clavicola. La gara, valevole per il 23mo turno del girone B di serie C, si giocherà sabato 23 alle 14.30 e sarà diretta da Nicolò Cipriani con il supporto degli assistenti di linea Dario Gregorio di Bari e Riccardo Pintaudi di Pesaro.

Il centrocampista triestino Demetrio Steffè, ex di turno tra l'altro, afferma: “Si va a Teramo, per me non era stata una parentesi bellissima in un periodo difficile a causa della zona colpita dal terremoto. C'è un campo sintetico, che richiederà adattamento. C'è un ambiente caldo, ma per essere una grande squadra dobbiamo fare il salto di qualità e cercare la vittoria”.

E il tecnico Massimo Pavanel: “A Teramo sarà difficilissima, noi dobbiamo mantenere l'equilibrio giusto. Nel nostro mondo si passa facilmente dalla depressione all'euforismo e perciò bisogna restare equilibrati dopo aver perso a Fermo così come dobbiamo restare equilibrati dopo aver battuto la Feralpi”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50226 secondi