Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - La Pro Cervignano colpisce, il Sistiana risponde

Termina 1-1 la sfida d'andata delle semifinali andata in scena sul terreno dei friulani. Tortolo: "Abbiamo pagato un calo di attenzione e ora il match di ritorno sarà in salita"



Un gol a testa fra Pro Cervignano e Sistiana nel primo round della semifinale di coppa Italia di Promozione disputatasi al “Pierino Dissabo” e terminata 1-1.
Passano per primi in vantaggio i gialloblù di mister Tortolo ma una volta sbloccato il punteggio la squadra non ha avuto il coraggio di giocare agli stessi livelli, alternando ritmo e pause e ciò ne ha condizionato il resto della gara. La rete dei padroni di casa è arrivata all’inizio del secondo tempo con un bel gol su azione di Panozzo, dopo di che la Pro ha allentato la concentrazione e il Sistiana ne ha approfittato, con il gol del pareggio ad una decina di minuti dal termine siglato dall’ex Kras Carlevaris.

“Dovevamo stare più attenti perché avevamo la possibilità di chiudere la partita anche con il solo 1-0, e all’andata poteva essere un risultato discretamente buono – si rammarica mister Gianni Tortolo –, mentre così dovremo andare a giocarci la finale sul loro difficile campo. Speravo di poter portare a casa questo 1-0, ma in campo ci sono anche gli avversari. Cosa non ha funzionato? Non siamo riusciti a mantenere un ritmo di gioco alto per tutta la partita e abbassandolo abbiamo subito il gol, ed era evitabile rimanendo concentrati ed attenti. Forse la pausa è stata fatale per questo calo di attenzione. Alla fine, analizzando quanto accaduto in campo, questo 1-1 è giusto, la Pro Cervignano ha dato il massimo di quello che attualmente è in grado di proporre. Certo è che, vista la sosta, questa partita potevano anticiparla di qualche giorno, anche in vista della prossima di campionato. In ogni caso il Sistiana è una squadra che ha l’obiettivo di arrivare in finale di Coppa e non sarà semplice andare a vincere a Visogliano".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51962 secondi