Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Dieci anni: e Dacia "raddoppia"

Presentata la coppia di “concorsi” ideata dall’affezionato main sponsor dell’Udinese: “Best Value Player” e Best Value Young Player”. Ciro Ferrara testimonial, anche un auto in premio



Un matrimonio lunghissimo, che ha ampiamente superato la presunta, cosiddetta crisi del settimo anno. La Dacia celebra, infatti, il decennale quale main sponsor dell’Udinese calcio attraverso una doppia iniziativa.

BEST VALUE PLAYER - Si tratta di un premio che valorizzerà i calciatori del campionato di serie A, i quali avranno dimostrato di sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, mettendole a disposizione del proprio club. L’idea, studiata in collaborazione con la “Gazzetta dello Sport” (che si occuperà di stilare la classifica ufficiale) premierà, in occasione dell’ultima giornata di campionato, l’elemento che si sarà distinto per il miglior rapporto tra prestazione post gara (Magic Voto) e il pronostico pre gara, basato sulla qualità attesa e il valore dell’elemento stesso. Grazie al concorso “Best Value Player Game”, inoltre, dal prossimo 6 aprile tutti i tifosi potranno seguire la classifica aggiornata (sito: bestvalueplayergame.gazzetta.it), effettuare il proprio pronostico, essere estratti per uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della “Gazzetta” e, soprattutto, partecipare all’estrazione di un auto messa in palio da Dacia. Testimonial del premio – per il secondo anno di fila - è Ciro Ferrara, grande difensore di Napoli, Juventus e della Nazionale.

BEST VALUE YOUNG PLAYER - Sviluppato in collaborazione con l’Udinese Academy League (51 società attive in tutta Italia) si propone di spronare i ragazzi della categoria giovanissimi (classi 2004 e 2005) di tutte le scuole calcio italiane affiliate all’Udinese a tirare fuori la grinta allo scopo di emergere: sia nel calcio che a scuola. Il premio sarà infatti assegnato al giovane calciatore capace di ottenere il punteggio più alto nel rapporto tra il rendimento in campo e la valutazione scolastica: basata, quest’ultima, sula pagella del primo quadrimestre. A valutare le performances sul campo da gioco (nei mesi di aprile e maggio, con l’ultima selezione prevista sui campi del “Bruseschi” e al “Friuli Dacia Arena”) sarà il talent scout dell’ Udinese, Andrea Carnevale. Il “Best Value Young Player” riceverà una targa, avvalendosi pure della possibilità di partecipare ad alcuni momenti dei ritiri estivi con gli allievi ed i giovanissimi bianconeri. (rozan)



 

https://i.imgur.com/FN8pLRx.jpg

https://i.imgur.com/chvAIrt.jpg

https://i.imgur.com/ktOENdl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11345 secondi